H3G, credito residuo e passaggio da prepagata ad abbonamento - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

H3G, credito residuo e passaggio da prepagata ad abbonamento

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    usando la funzione cerca dei 3ad?

scherzo, ma cmq la risposta è pluripresente -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ontanti-2.html
    (modulo etc etc a disattivazione/MNP avvenuta, ovviamente bisogna NON richiedere il passaggio del credito)
    Grazie AndreA,
    questa è l'unica soluzione e più immediata oppure si può comunque avere lo "sconto" come detto sopra sulla rata del contratto nuovo che si va a fare??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

si può avere quel che scegli, non è che ogni soluzione alternativa toglie l'altra ... altrimenti finiamo in un loop senza fine

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    si può avere quel che scegli, non è che ogni soluzione alternativa toglie l'altra ... altrimenti finiamo in un loop senza fine
    Perfetto, ma la mia domanda allora è: per avere sto "sconto" c'è un modulo tipo quello della restituzione apposito o una richiesta da fare in qualche modo? O è automatico? Perchè io purtroppo ho già avviato la triangolazione, fra qualche giorno passo a fastweb portando il credito, poi torno a 3 con contratto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se hai già triangolato, quando rientri su abb avrai sconto in fattura. Se facevi conversione potevi richiedere il rimborso tramite bonofico o assegno.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se hai già triangolato, quando rientri su abb avrai sconto in fattura. Se facevi conversione potevi richiedere il rimborso tramite bonofico o assegno.
    Ottimo! Significa che mi ritroverò già sconto in fattura in automatico senza alcuna richiesta ulteriore! Fantastico, grazie!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao,
    AndreA aveva postato ieri sera un link,comunque io ho trovato questo http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14034_ITA_HTML.htm ..quando rientri in tre lo chiedi contestualmente al momento della sottoscrizione del contratto e previsto uno sconto in fattura.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Quindi intendi dire che ti viene "scontato" dalla rata del canone mensile?
    E' un qualcosa che la 3 fa in automatico o c'è bisogno di una richiesta?
    quando chiedi mnp al 3 store devi semplicemente chiedere contestualmente il trasferimento del credito.
    A questo punto riceverai uno sconto in fattura pari al credito non proveniente da autoricarica.
    di solito nella prima fattura o al massimo nella seconda

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    quando chiedi mnp al 3 store devi semplicemente chiedere contestualmente il trasferimento del credito.
    A questo punto riceverai uno sconto in fattura pari al credito non proveniente da autoricarica.
    di solito nella prima fattura o al massimo nella seconda
    Grazie Crack75, è quello che ho fatto ieri, ho richiesto triangolazione con il trasferimento del credito! Nella prima o seconda fattura ok, e se il credito fosse superiore alla somma di 2 fatture? Tipo 80 euro?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

esiste la nota di credito, ossia una fattura in negativo, o banalmente la compensazione
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante DOC

Predefinito passando a top 400 credito perso..

passato da ricaricabile a top 400 perdo 75 euro di credito.....cosi' mi hanno detto al 133...Posso appellarmi a qualche associazione per riaverli??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social