Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Se ho capito bene tu lavori in un centro 3? io ho provato anche ieri ma non è stato possibile..gira voce che sarà attiva dal 22...è possibile?
nono niente centro 3 :)
beh ormai siamo a sabato, magari aspettiamo martedi magari,o prova da un altro centro 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
nono niente centro 3 :)
beh ormai siamo a sabato, magari aspettiamo martedi magari,o prova da un altro centro 3
aspetterò :) ho provato in tutto 8store disponibili a roma... :p grazie comunque! :)
-
Citazione:
robbiebae
aspetterò :) ho provato in tutto 8store disponibili a roma... :p grazie comunque! :)
8 reservation???
-
praticamente sei l'incubo dei dealer di roma!
armati di pazienza, perchè il cambio offerta viene effettuato tramite registrazione vocale ^^
-
eheh nessuno mi aveva mai definito "incubo" ma sì temo che lo sono diventato..
Allora ho provato 1 negozio che trattava tre e vodafone quindi secondo loro non erano un tre-store quindi non lo potevano fare;
5 tre store franchising (cioè credo che ci siano società che prendono il marchio della 3 e poi gli addetti sono stipendiati da questa società);
2 tre store "diretti" cioè con addetti con tanto di camicia della 3 e stipendiati direttamente dalla 3...
tutti con lo stesso problema...uff!!!
cosa intendi per cambio offerta tramite registrazione vocale? cioè il dealer deve farlo telefonicamente?
-
praticamente il dealer chiama il suo supporto e dopo averti fatto firmare la documentazione del cambio offerta e registra una conversazione come quella che si usa per i contratti telefonici
-
Citazione:
v-x-vendetta
praticamente il dealer chiama il suo supporto e dopo averti fatto firmare la documentazione del cambio offerta e registra una conversazione come quella che si usa per i contratti telefonici
ah okk perfetto..ma purtroppo oggi ulteriore non-aggiornamento...passato nel 3store diretto ma il disservizio per aderire a vendita rate 3 con top xxx non è ancora possibile..qualcuno ha notizie in merito??? :(