io sono 4 stelle con opzione sgamo (che però non ha mai funzionato anche se risultano le soglie) e superinternet old. A me la superinternet ovviamente piace così com'è.
Inoltre sono in comodato SA3 18 mesi RID da ottobre con Galaxy S.
Ieri mi arriva l'sms 698 che non dice nulla se non di chiamare il 133, alla mia amica arriva quello di chiamare il 4080.
Per curiosità chiamo il 4080
mi dicono che dal 27/3 la mia offerta cambia con la SI new e niente soglie skype. io dico che non è possibile il tipo mi dice che se passo ad abb mi danno l'phone e mantengo skype (?? forse intendeva la soglia di mb totali al mese) io gli dico che sono in comodato e che se (scherzando non mi interessa l'iphone) mi regalano il galaxy passo ad abb.
il tipo mi dice di richiamare dopo il 28 che "troviamo una soluzione"
Chiamo il 133 gruppo Texas 19 (non vi dico il nome dell'operatrice per decenza) chi ha risposto non sapeva nulla dell'esistenza di un'opzione skype xseries. Dopo avergli spiegato un po' come funziona ho detto che avrei richiamato prox settimana per sapere qualcosa (magari nel fine settimana la riBriffano ).
Al mio compagno 5 stelle stesso mio messaggio 698.
A me piacerebbe tenere i 3 Gb ovviamente e magari contrattare con un ET60 OA o minimo una RC3.
Io sono super 10, GD3OA, superinternet old, SA3 18 mesi
Secondo voi è possibile contrattare? cosa si può avere?