Sono curioso, di che "altri forum di discussione" stiamo parlando? :rolleyes:
E che senso hanno qui tale domanda e tale risposta? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sono curioso, di che "altri forum di discussione" stiamo parlando? :rolleyes:
E che senso hanno qui tale domanda e tale risposta? :rolleyes:
Beh, io non avrei difficoltà a menzionarlo questo forum ma il fatto che non lo abbia reso noto pubblicamente è perchè in genere il regolamento interno dei blogs vieterebbe di "fare pubblicità" ad altri forum ... quindi se qualcuno è interessato a saperlo me lo dica che gli mando un PM....:rolleyes:
:OT:
beh leggere il nostro regolamento non farebbe schifo, siamo diversi da (tanti?) altri anche in questo :P
Tutti i link in "buona fede" sono accettati anche verso altre piattaforme e/o siti "concorrenti" (notasi le virgolette, non credo alla concorrenza nel senso stretto), talvolta si va a moderare solo alcuni link se la stessa identica news/discussione è già qui presente :)
Ci tengo a sottolinearlo perché 1. non amo molto le generalizzazioni 2. ho piacere che seriamente vengano condivise le varie esperienze.
NB: in realtà esiste(vano) qualche link in black-list... in realtà è vissuto più a lungo Mondo3 di chi pensava farlo fesso :D
PS: ovvio che se i messaggi poi diventano "non stare qui, ma vai a leggere qui, qui e qua..." la buona fede (e/o la nostra pazienza) poi cambierebbe faccia :devil:
E franchezza per franchezza il PM per rispondere a una procedura PUBBLICA di azione legale di autotutela mi suona strano ;-)
A Naruto posso anche rispondere io: "Sì, puoi mandarla per conoscenza". Se ravvisi una pratica commerciale scorretta ha competenza ANCHE l'Antitrust, quindi potresti replicare la questione in quei termini presso una seconda Authority.
beh, piu' sopra avevi scritto che si tratterebbe di
quindi non vedo il problema a parlarne in pubblico :rolleyes:
comunque, come già anche segnalato da altri, mi risulta che tutte le indicazioni corrette per disdette o per controversie con il gestore si trovino anche su Mondo3 ;)
Bene, ho voluto, diciamo così, essere, all'inizio, "prudente". Se dunque non vi sono problemi di sorta da parte degli amministratori, non ho alcuna remora a citare eventuali fonti "alternative" di informazione. Comunque pensavo che molti utenti di questo forum "conoscessero" già anche l'altro forum (si vede dai nicknames) e quindi ritenevo la cosa anche "parzialmente" superflua.....:rolleyes:
Allora, "a grande richiesta" vi dico che essendomi letto quasi tutti i posts sull'argomento sul forum di telefonino.net (forum.telefonino.net, nella room dedicata ad H3G, link: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=787497 ) e viste le risposte avute da molti utenti (come pure dal sottoscritto) da parte di H3G relativamente a contratti di comodato d'uso su terminali tipo SkypePhone e simili, ho deciso, visto che da H3G direttamente non ottengo nulla, di rivolgermi direttamente ad una associazione di consumatori la quale sta aprendo una vertenza nei confronti di H3G. La documentazione che ho prodotto a sostegno delle mie richieste potrà eventualmente anche essere inviata per conoscenza sia all' Antitrust che ad AGCOM. E' ovvio che non mi fermo qui dunque e che per quanto mi riguarda H3G, anche se non direttamente responsabile del problema, dovrà comunque rispondere in qualche modo per la cessazione dei servizi che contrattualmente si era impegnata ad erogare.
Strano che tu riesca a usare il voip, sapevo che invece VODAFONE lo bloccasse.... :blink:Citazione:
Citazione:
Ho fatto dei test con la scheda Voda di un amico, e a parte i momenti di congestione della rete, Skype nel weekend mi funzionava regolarmente, anche con la Small Internet da 9 euro. Almeno per ora nessun blocco
:lol:
Si in effetti il rischio è alto, ma anche calcolato. In fondo la Usim abbinata al scegli3new non la muoverò da tre sino alla fine del comodato, giusto per evitare inutili rogne o perdite di tempo a litigare, che non mi posso permettere. Quindi quella mi potrebbe servire solo per skype, sempre se sotto copertura, perchè qui da me la copertura è veramente scarsa... Il vantaggio che c'era con Xseries era proprio quello di poter funzionare anche sotto TIM, anche se solo per ricevere.
Se poi la copertura 3 non mi permettesse di usare Skype con Superinternet, mi attiverò la promo internet VOIP, che sì che costa 32 euro mensili, ma scontata con la promo ricariche, mi costerebbe 16 euro. Che ci posso fare? In fondo hai bisogno sempre di copertura: puoi avere le tariffe migliori del mercato, ma se manca quella...
Ps: Qualcuno sta provando Skype anche con gli altri operatori? Ieri sera confermo che telefonavo e chattavo anche con sim voda...:clap:
ho saputo che aumenteranno le soglie di superinternet old .
vi risulta questa notizia?
siamo un po' OT ma la vedo dura!! felice si sbagliarmi
Sicuro che sia la smart?
Nelle note dell' offerta Internet sempre smart viene riportato:"L'offerta Internet Sempre Smart non è valida per l'utilizzo di applicazioni VOIP".
Probabile che il tuo sia un bug di sistema.
Ad esempio, io ho attivato una mobile internet nuova da 256 MB a settimana a 1 euro, ma nella realtà risulta la vecchia a 512 MB a settimana(sempre a 1 euro).
Magari dipende anche da zona a zona.
Cmq, tornando in Topic, credo che si possa fare ben poco, visto che il servizio è principalmente gestito da Skype.
Ma posso sbagliarmi.
buongiorno a tutti. Una domanda: ma... anche a voi iskoot/skypephone funziona ancora? ho appena fatto una chiamata e si connette ancora al numero +39393xxxx. saluti
Si ma funzionerà ancora fino al 31 marzo, giorno in cui verranno spenti i server iSkoot, e poi...stop..
Tra l'altro io sto cercando soluzioni alternative...ma è un disastro.
Il client nativo Skype ha qualità audio pessime, rispetto alla qualità che si ottiene ora passando atraverso i server +39393xxx
Poi ho provato client SIP ma anche qui la qualità è pessima.
La vedo dura...
Si, sarà dura arrivare alla stessa qualistà di iSkoot...