Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Ehm, quale normativa violano nel non offrire un'opzione come sottolineava già max3? :P
Una cosa è il violare una normativa/direttiva, un'altra non approntare una soluzione commerciale adeguata... non portatemi il populismo anche nella telefonia, altrimenti non so più dove rifugiarmi :D
Qui è palese che siamo molto più nel secondo campo che nel primo. Almeno imho.
il fatto che molti utenti abbiano stipulto un contratto (skypephone e inq) per avere l'utilizzo di skype e adesso questo viene a mancare, ok non per diretta colpa di 3, ma loro il contratto lo hanno fatto con lei, imho è una assoluta mancanza di rispetto di norme contrattuali. :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HighVoltage
il fatto che molti utenti abbiano stipulto un contratto (skypephone e inq) per avere l'utilizzo di skype e adesso questo viene a mancare, ok non per diretta colpa di 3, ma loro il contratto lo hanno fatto con lei, imho è una assoluta mancanza di rispetto di norme contrattuali. :chair:
Non le hai lette, vero? :P
Le normi contrattuali intendo :D
Perché, se il tutto fosse così stringente, avremmo ancora il TACS e la radio in AM :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Non le hai lette, vero? :P
Le normi contrattuali intendo :D
Perché, se il tutto fosse così stringente, avremmo ancora il TACS e la radio in AM :wub:
non dico che non possano essere variate, ma credo che chi le varia dovrebbe dare un'opportunità di adattarsi alla variazione senza dovergli far sborsare denari, come ad esempio nel caso della tim quando passo da tacs a gsm offrì a tutti i suoi clienti un telefono GSM e una sim sostitutiva in modo assolutamente gratuito, come fece con me :thumbup:
-
un gesto carino a costo zero potrebbe essere quantomeno e per cominciare quello di sbloccare il vincolo della scheda ai vari inq o skype phone...così chi ha più di un cell con un giro di valzer schede/telefono magari riesce a restare cliente tre senza acquistare per forza un nuovo cell....certo l'offerta a 30 euro al mese è un offesa....era più corretto non fare offerte allora...a quel prezzo c'è un mondo di offerte..non c' è bisogno che si preoccupino per noi così tanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HighVoltage
non dico che non possano essere variate, ma credo che chi le varia dovrebbe dare un'opportunità di adattarsi alla variazione senza dovergli far sborsare denari, come ad esempio nel caso della tim quando passo da tacs a gsm offrì a tutti i suoi clienti un telefono GSM e una sim sostitutiva in modo assolutamente gratuito, come fece con me :thumbup:
Beh questa è una cosa ben diversa, sono palloso (da sempre, non è una novità :P) ma vorrei far notare - seppur a mio danno - che non tutto è immutabile. Il "focus" di questa discussione è IMHO il trattamento probabilmente non adeguato - come dice lo stesso lucariello qui sopra - alle aspettative di chi non ha alternative... escluso che non uso il mio Inq Chat 3G per Skype, certo avessi solo quel terminale mi girerebbero assai le scatole. Ma questo non significa che iSkoot dovesse stare in piede fino alla mia pensione :P
-
per meglio precisare la mia posizione e nella speranza che quelli di tre magari ci leggano io credo che nella massima comprenisone per tre, che nella vicenda ha l' attenuante che la situazione creatasi non dipende soltanto da lei, ma che ha però l aggravante che ha avuto ed ha tutto il tempo per trovare una soluzione equa per evitare di lasciare gli ennesimi clienti insoddisfatti...non può uscirsene dicendo datemi 1000 euro in 2 anni e vi lascio il servizio (azzoppato) che prima vi davo 5 euro al mese...così è l'ennesima barzelletta...concedano lo sblocco, forniscano un software gratuito che consenta a skype di funzionare su inq o skypephone (non so se sia tecnicamente possibile), propongano in cambio della restituzione dell'inq un telefono anche a 20 o 30 euro su cui funzioni l applicativo skype...insomma gli esperti sono loro...la customer satisfaction è un loro dovere...hanno il tempo per elaborare qualcosa di dignitoso..la storia dei trenta euro al mese fa solo male alla tre credo...io ho preso un inq tre mesi fa...neanche il tempo di ammortizzarlo..me lo hanno venduto perchè sono entrato in un negozio tre dicendo che mi serviva skype in mobilità...non credo che stiano gestendo bene questa vicenda...se pagano gente per elaborare strategie di questa caratura siamo veramente a posto!!!
-
Io ho un 3 Power,ho ricevuto la chiamata mercoledì mentre ero a sciare,in seggiovia,quindi ho tagliato corto dicendo che sapevo ecc ecc.L'operatore mi ha detto che per il disagio mi offrono la super internet per questo mese..non sapevo se mandarli a quel paese subito o no!ahahah!
ma dico io,ho 10 gb di internet che con un inq chat a malapena arriverò ad usarne 1 e mezzo,e me ne offrite altri 3??ridicoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco87
C'è ben poco da fare con skype, senza x-series non potrò più nemmeno io usare skype.. Il mio nokia E55 non è compatibile
Fring e altri servizi, non hanno più skype, quindi da come la vedo io non ci sono alternative...
Se non sbaglio dal sito skype dovrebbe essere presente la possibilità di scaricare l'app per symbian da utilizzare con la connessione internet e non con le soglie, prova a vedere!!!
-
dunque bisogna incominciare a tirare le somme. la 3 se è una compagnia e dovrebbe offrire ai clienti che hanno un skypephone e un inq un telefono android o simbian compatibile o in regale o in prezzo di favore. questa e la proposta visto che abbiamo capito che il servizio ci verrà tolto su i nostri telefoni senza possibilità di aggiornamento. invece di richiederci abbonamenti triennali da 1000 e passa euro, oltre la burla anche la beffa. vogliono fare anche i soldi sopra le nostre disgrazzie..... offrite qualcosa, per non perdere la faccia con dei clienti fedeli
-
Non è vero che la TIM offrì a tutte le utenze tacs un telefono GSM.
A me non fu offerto. Ho un 360 che ho dovuto portare a GSM se non volevo la disattivazione coattiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
Non è vero che la TIM offrì a tutte le utenze tacs un telefono GSM.
A me non fu offerto. Ho un 360 che ho dovuto portare a GSM se non volevo la disattivazione coattiva.
che dirti...a me lo diedero :unsure:
-
Mi hanno chiamato dal call center per avvertirmi che l'opzione sarebbe stata disattivata, allora io gli ho chiesto se c'era qualche promo che mi potevano attivare sul mio vecchio Power800 e sapete cosa mi ha risposto l'operatore le attivo la Super Internet coooooomeee??Ho 10gb al mese e te mi attivi la super internet???????gli ho spiegato la coasa e lui mi ha detto....ci proviamo lo stesso....ovviamente gli ho detto di non toccare nulla........ma sono impazziti???
L'operatore era italianissimo ma palesemente ignorante!
-
Soprattutto su power800 che è tutto incluso, sono proprio strane queste attivazioni (o ignoranti loro)
-
Situazione di oggi:
4080 e 133 consigliano ai clienti di fare un reclamo con fax al numero verde...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djpaul89
Situazione di oggi:
4080 e 133 consigliano ai clienti di fare un reclamo con fax al numero verde...
Reclamo in che senso, ad es: ho attivato le soglie skype su una usim ricaricabile che tipo di reclamo dovrei fare?