Abbonamento Zero7 Top (non mi offrono niente se non la possibilità di disdire senza penali)
@caos87: quella pagina la si vede solo da rete mobile 3 (no Wifi etc etc)
Visualizzazione Stampabile
a me è arrivato il 692 su tutte le sim che ho (2 con skype attivata tramite sms, 1 con super internet)... quindi andrò a perdere super internet da 3gb/mese?? so che la nuova sarebbe gratis però mi trovo bene con la 3gb/mese perchè la uso saltuariamente e quindi ci sono giorni che non genero traffico mentre altri giorni che arrivo anche ad 1 gb (visto che la utilizzo anche in tethering)...
E' l'opzione Blackberry... :contratto:
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...one-blackberry
io avevo l'opzione skype da sgamo su 2 sim, oggi ho ricevuto l'sms su entrambe ma è leggermente diverso, su quella a 4 stelle mi dicono di chiamare il 133, ma dal link allegato niente superinternet!però me l'avevano regalata una settimana fa chiamandomi loro, solo non ho capito se si rinnoverà a gratis o no!
sull'altra 3 stelle, l'sms diceva di chiamare un altro numero per maggiori informazioni, ma dal link allegato dal27 marzo avrò la super internet col rinnovo gratuito!!
che spettacolo questa 3 :)
ray81 sono nella stessa identica tua situazione: due sim con opzione a sgamo, su quella a 4 stelle mi hanno telefonato settimana scorsa offrendomi UN MESE di superinternet, su quella a 3 stelle ho l'sms col link che dice che ho la superinternet coi rinnovi gratis.
Ma come cacchio ragionano? :D
3 sim:
1) tutto 3 -----> Superinternet a rinnovo gratuito (EVVAI!!!)
2) 3&50 --------> nessun regalo
3) super tuapiu 2008-----> per ora nessun sms (qui ho la n3 7 giorni ac0)
io sono 4 stelle con opzione sgamo (che però non ha mai funzionato anche se risultano le soglie) e superinternet old. A me la superinternet ovviamente piace così com'è.
Inoltre sono in comodato SA3 18 mesi RID da ottobre con Galaxy S.
Ieri mi arriva l'sms 698 che non dice nulla se non di chiamare il 133, alla mia amica arriva quello di chiamare il 4080.
Per curiosità chiamo il 4080
mi dicono che dal 27/3 la mia offerta cambia con la SI new e niente soglie skype. io dico che non è possibile il tipo mi dice che se passo ad abb mi danno l'phone e mantengo skype (?? forse intendeva la soglia di mb totali al mese) io gli dico che sono in comodato e che se (scherzando non mi interessa l'iphone) mi regalano il galaxy passo ad abb.
il tipo mi dice di richiamare dopo il 28 che "troviamo una soluzione"
Chiamo il 133 gruppo Texas 19 (non vi dico il nome dell'operatrice per decenza) chi ha risposto non sapeva nulla dell'esistenza di un'opzione skype xseries. Dopo avergli spiegato un po' come funziona ho detto che avrei richiamato prox settimana per sapere qualcosa (magari nel fine settimana la riBriffano :D ).
Al mio compagno 5 stelle stesso mio messaggio 698.
A me piacerebbe tenere i 3 Gb ovviamente e magari contrattare con un ET60 OA o minimo una RC3.
Io sono super 10, GD3OA, superinternet old, SA3 18 mesi
Secondo voi è possibile contrattare? cosa si può avere?
ma soprattutto.. se volessi incazzarmi con un operatore dicendo "perchè non mi regalate niente"... cose gli dico? Ciao.. ho attivato tempo fa l'opzione skype a sgamo? o Ciao tempo fa avevo uno skype phone ma ora non piu'...??????????
Anch'io ho ricevuto il messaggio, peccato... comunque non ho mai utilizzato Skype, pur avendo attivato l'opzione attivata con l'sms gratis.
Di certo non rescindo il contratto per questo motivo
Ecco quanto apparsomi oggi...Citazione:
Messaggio del giorno del feb 24 2011 12:00AM
Caro Partner,
Ti informiamo che dal 27 marzo 2011 cambiano le modalità di accesso e fruizione del servizio Skype:
non saranno infatti più utilizzabili le soglie voceincluse nelle opzioni dedicate:
· Opzione Skypephone (600 min/giorno);
· Opzione X-Series (200 min/giorno);
· Vecchia opzione Super Internet associata ai vecchi bundle INQ1, MD 301, Nokia 3120 e attivabile fino al 3/11/2010 (600 min/giorno);
· soglia X-Series inclusa nei piani tariffari abbonamento (200 min/giorno).
In merito alla chiusura di tale modalità di fruizione è in partenza una Campagna SMS volta a informare i clienti impattati che la fruizione del servizio Skype verrà modificata e di conseguenza verranno modificate le opzioni che ne permettevano l’accesso: l’opzione X-series non sara’ più sottoscrivibile. Gli altri servizi inclusi nell’opzione (WWW3, Windows Live Messenger) continueranno ad essere fruibili e sottoscrivibili singolarmente.
Per poter accedere al servizio SKYPE, i Clienti dovranno scaricare l’applicazione dedicata (non fornita da H3G) disponibile su www.skype.com e installarla, previa verifica compatibilità, sul proprio terminale.
Il servizio SKYPE pertanto continuerà ad essere fruibile per il Cliente grazie a tale applicazione che erode le eventuali soglie dati incluse nei nostri piani tariffari e nelle nostre opzioni.
Nello specifico:
· i Clienti Postpagati Consumer e Business potranno utilizzare le soglie dati incluse nel proprio piano tariffario (se previste) o attivare un’opzione dati;
· i Clienti Prepagati e postpagati potranno attivare l’opzione Super Internet e utilizzare il servizio con le soglie giornaliere da essa previste (100MB/giorno fino a un massimo di 3GB/mese);
· sia i clienti Postpagati che i Prepagati potranno ovviamente utilizzare il servizio anche con traffico dati a consumo.
Ti ricordiamo che la nostra offerta internet è la più competitiva del mercato e consente al Cliente di supportare in assoluta tranquillità i consumi del servizio SKYPE o di altri servizi per il Voice Over IP (chiamate via internet).
A titolo esemplificativo ti informiamo che 1 minuto di chiamata Skype corrisponde a circa 200kb traffico dati e che quindi con i 100MB previsti dalla soglia giornaliera della nuova opzione Super Internet è possibile effettuare circa 10 ore di chiamate Skype sotto copertura 3.
Lo stesso vale utilizzando anche servizi alternativi per il Voice Over IP come ad esempio Fring e Nimbuzz (disponibili su gran parte dei terminali) o Viber (disponibile solo per iPhone).
La maggior parte dei nuovi terminali a listino H3G consente di supportare i servizi VOIP utilizzando il Client Skype disponibile su Skype.com, mentre per i vecchi terminali con Client Skype precaricato da H3G (ad es. Inq1) Ti invitiamo a non utilizzare più Skype come leva di vendita.
Su Info3New (al percorso Consumer>Offerta) puoi trovare:
· l’elenco dei terminali a listino H3G compatibili con il Client Skype (fornito da www.skype.com);
· file “gestione customer base”: in base al modello del Cliente, il Rivenditore può verificare se sul terminale è presente il Client Skype H3G (pre-installato) e, in caso positivo, se è possibile proporre un Client Voip alternativo),
NOTA BENE: il client di Skype che utilizza il normale traffico dati non è sviluppato e commercializzato da H3G, come accadeva precedentemente per il client che utilizzava le soglie voce.
La compatibilità di tale client è disponibile sul sito Skype.com e fornita dallo stesso Skype e pertanto H3G non risponde di eventuali anomalie nell’installazione e utilizzo dell’applicazione sui telefoni commercializzati con brand 3.
ok quindi loro puntano sul fatto che con gli altri operatori l'offerta internet è peggiore.
Non sanno che alcuni dei miei amici/parenti dopo ricevuto il messaggio ieri mi hanno detto "non conviene più che tenga la 3/questo telefono"
Per chi in questo periodo l'ha utilizzato veramente quel servizio (e ce ne sono di persone) è un grande cambiamento
Quello che li ovviamente non viene detto è che la qualità delle chiamate verrà drasticamente peggiorata e che anche all'estero la connessione dati ha costi/modalità diverse rispetto al vecchio metodo; basti pensare semplicemente ai paesi come Inghilterra, Danimarca, Svezia dove esiste H3G e dove con skype on 3 è possibile chiamare l'Italia GRATIS e con qualità eccellente.
O poi che diavolo stanno anche approfittando per killare tutte le vecchie superinternet oltre al fatto che non offrono più un servizio che ERA INCLUSO QUANDO HO SOTTOSCRITTO L'OFFERTA. Non se la possono cavare con non dipende da noi e il software da istallare è gratis...