chiedo scusa per l'OT. La sostanza è che ho bisogno di aiuto e quale miglior posto di un forum?
Quindi l'appello è: "aiutatemi se potete, sarò riconoscente"
grazie
chiedo scusa per l'OT. La sostanza è che ho bisogno di aiuto e quale miglior posto di un forum?
Quindi l'appello è: "aiutatemi se potete, sarò riconoscente"
grazie
Ciao
facciamo un'ultima volta chiarezza su come attivare i Pupillo 392.
Chi mi aiuta a stilare una lista di passi che possano essere di aiuto a tutti?
Allora: se la USIM non è attiva bisogna inviare il fax compilato e con documento di identità al numero 800179600
Il giorno dopo bisogna chiamare il 133 per vedere se il fax è arrivato correttamente.
A questo punto, se entro qualche giorno la USIM non viene attivata, bisogna andare in qualsiasi negozio 3.
E qui che la procedura, cosi' come l'ho scritta, si incaglia.
Sono stato in vari negozi tre e le risposte sono state:
- la USIM è scaduta e non si puo' attivare;
- la USIM non è censita;
- non lo so fare;
- non tocca a me farlo.
In sintesi, che cosa bisogna dire esattamente al negozio 3 per guidarlo affinchè la benedetta USIM venga attivata?
Grazie
le usim di pupillo non scadono- la USIM è scaduta e non si puo' attivare;
vero, le usim di pupillo non sono censite all'interno di un database visibile al dealer pertanto non può attivarla- la USIM non è censita;
ovvio, non può attivarla il dealer- non lo so fare;
giusto, non deve e non può farlo lui.- non tocca a me farlo
L'unica soluzione è farla attivare dal supporto dealer o dal 133 e farsi dare il numero di segnalazione aperta per l'attivazione
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
salve avrei bisogno del modulo di richiesta attivazione pupillo 3, che purtroppo non ho trovato, qualcuno mi puo' aiutare? grazie.
ma ancora viene venduto nei negozi?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
si si trovano ancora sulla baia, pero' ovviamente quelli buoni sono con i prefissi 392/393 che si possono videochiamare con gente di tre gratuitamente se si ha attiva la gd3.
pero' ancora non trovo il modulo di attivazione.