chiedo scusa per l'OT. La sostanza è che ho bisogno di aiuto e quale miglior posto di un forum?
Quindi l'appello è: "aiutatemi se potete, sarò riconoscente" :)
grazie
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa per l'OT. La sostanza è che ho bisogno di aiuto e quale miglior posto di un forum?
Quindi l'appello è: "aiutatemi se potete, sarò riconoscente" :)
grazie
Ciao
facciamo un'ultima volta chiarezza su come attivare i Pupillo 392.
Chi mi aiuta a stilare una lista di passi che possano essere di aiuto a tutti?
Allora: se la USIM non è attiva bisogna inviare il fax compilato e con documento di identità al numero 800179600
Il giorno dopo bisogna chiamare il 133 per vedere se il fax è arrivato correttamente.
A questo punto, se entro qualche giorno la USIM non viene attivata, bisogna andare in qualsiasi negozio 3.
E qui che la procedura, cosi' come l'ho scritta, si incaglia.
Sono stato in vari negozi tre e le risposte sono state:
- la USIM è scaduta e non si puo' attivare;
- la USIM non è censita;
- non lo so fare;
- non tocca a me farlo.
In sintesi, che cosa bisogna dire esattamente al negozio 3 per guidarlo affinchè la benedetta USIM venga attivata?
Grazie
le usim di pupillo non scadonoCitazione:
- la USIM è scaduta e non si puo' attivare;
vero, le usim di pupillo non sono censite all'interno di un database visibile al dealer pertanto non può attivarlaCitazione:
- la USIM non è censita;
ovvio, non può attivarla il dealerCitazione:
- non lo so fare;
giusto, non deve e non può farlo lui.Citazione:
- non tocca a me farlo
L'unica soluzione è farla attivare dal supporto dealer o dal 133 e farsi dare il numero di segnalazione aperta per l'attivazione
salve avrei bisogno del modulo di richiesta attivazione pupillo 3, che purtroppo non ho trovato, qualcuno mi puo' aiutare? grazie.
ma ancora viene venduto nei negozi?
si si trovano ancora sulla baia, pero' ovviamente quelli buoni sono con i prefissi 392/393 che si possono videochiamare con gente di tre gratuitamente se si ha attiva la gd3.
pero' ancora non trovo il modulo di attivazione.