non esiste invece un modulo x attivazione usim 3???
non esiste invece un modulo x attivazione usim 3???
beh non per i clienti, ovviamente perchè ogni attivazione corrisponde ad una usim che non può piovere dal cielo ma deve esserti consegnata o spedita da un dealer/agenzia.
Solamente i bundle da scaffale (c'è stata una iniziativa con esselunga) prevedono una usim con il modulo di attivazione all'interno
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
quindi sono in balia del negoziante che ancora non si è nemmeno premurato di procurarsi il modulo da inviare via fax x attivarmi la usim?? Non c'è niente che io possa fare per farmela attivare in altro modo?
come ti dicevo nell'altro 3ad,no; non è di tua competenza ma puoi cambiare dealer ovviamente (e mi sorprende che tu non l'abbia ancora fatto)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao
ho comprato uno stock di qualche centinaia di pupillo ma sono da attivare. Parlare con 3 è stato inutile e percio' cerco qualcuno che mi posso aiutare (dipendente o dealer 3).
Pago bene.
Grazie
non c'è nulla da pagare,e se qualcuno ti chiede soldi ti sta truffando...sono i pupillo più (prefisso 392/393) o i vecchi pupillo (178...) ?
All'interno della confezione dovresti trovare un modulo di attivazione pupillo
Ciao
so che non c'è nulla da pagare, ma non ho tempo di litigare con 3 e pertanto chiunque mi aiuta fattivamente e mi dà una mano, riceverà quantomeno un regalo (ma ripeto sono disposto a pagare).
Sono tutte USIM 392.
Grazie
come dicevo su basta inviare il modulo via fax all 800 179 600 e richiede l'attivazione della usim ed è tutto apposto...
grazie...
come dicevo devo attivarne parecchie centinaia tutte insieme e quindi ovviamente non posso usare il canale del fax ma ho bisogno di un canale preferenziale di qualcuno che ha un negozio 3 o lavora proprio in 3.
Localmente non ho trovato nessuno disposto a collaborare o che sappia fare questa cosa...
grazie
Cosa ti è sfuggito della precedente moderazione in cui si evidenziava che a) qui non si fanno trattative commerciali e/o a fini di lucro e b) postare subito così in maniera esplicita per uscire con contatti privati non sia il massimo per l'inserimento in una Community?![]()