non esiste invece un modulo x attivazione usim 3???
Visualizzazione Stampabile
non esiste invece un modulo x attivazione usim 3???
beh non per i clienti, ovviamente perchè ogni attivazione corrisponde ad una usim che non può piovere dal cielo ma deve esserti consegnata o spedita da un dealer/agenzia.
Solamente i bundle da scaffale (c'è stata una iniziativa con esselunga) prevedono una usim con il modulo di attivazione all'interno
quindi sono in balia del negoziante che ancora non si è nemmeno premurato di procurarsi il modulo da inviare via fax x attivarmi la usim?? Non c'è niente che io possa fare per farmela attivare in altro modo?
come ti dicevo nell'altro 3ad,no; non è di tua competenza ma puoi cambiare dealer ovviamente (e mi sorprende che tu non l'abbia ancora fatto)
Ciao
ho comprato uno stock di qualche centinaia di pupillo ma sono da attivare. Parlare con 3 è stato inutile e percio' cerco qualcuno che mi posso aiutare (dipendente o dealer 3).
Pago bene.
Grazie
non c'è nulla da pagare,e se qualcuno ti chiede soldi ti sta truffando...sono i pupillo più (prefisso 392/393) o i vecchi pupillo (178...) ?
All'interno della confezione dovresti trovare un modulo di attivazione pupillo
Ciao
so che non c'è nulla da pagare, ma non ho tempo di litigare con 3 e pertanto chiunque mi aiuta fattivamente e mi dà una mano, riceverà quantomeno un regalo (ma ripeto sono disposto a pagare).
Sono tutte USIM 392.
Grazie
come dicevo su basta inviare il modulo via fax all 800 179 600 e richiede l'attivazione della usim ed è tutto apposto...
grazie...
come dicevo devo attivarne parecchie centinaia tutte insieme e quindi ovviamente non posso usare il canale del fax ma ho bisogno di un canale preferenziale di qualcuno che ha un negozio 3 o lavora proprio in 3.
Localmente non ho trovato nessuno disposto a collaborare o che sappia fare questa cosa...
grazie
:OT:
Cosa ti è sfuggito della precedente moderazione in cui si evidenziava che a) qui non si fanno trattative commerciali e/o a fini di lucro e b) postare subito così in maniera esplicita per uscire con contatti privati non sia il massimo per l'inserimento in una Community? :P