Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
:OT:..Direi che le anologie sono eclatanti...:D
Mi sa che il bunga-bunga ha contagiato anche te...:loldev:
-
Citazione:
vivalasip
Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....:devil:
Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind
http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg
-
Citazione:
crack75
Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind
http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg
Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
Altrimenti, vie legali.
Però risparmi 2 euro al mese.
Complimenti, molto conveniente.
-
Citazione:
vivalasip
Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
Altrimenti, vie legali.
Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati
-
Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!
Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!
P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3
-
Citazione:
mario123
Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!
Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!
P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3
1. i 20€ dopo 2 anni
2. non so te ma io spreco l'70-80% delle chiamate verso solo un numero (70% di 800=560min con wind quindi mi basterebbe la smart che da 250min andando a pagare molto meno)
-
Citazione:
vivalasip
Altrimenti, vie legali.
dati molto campati per aria soprattutto...
-
E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
-
Citazione:
idraleo
E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)
-
Citazione:
carlo999
prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)
questo vale per qualunque operatore!