Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
qui mi caschi, sono pronto a smentire ogni singolo errore di fatturazione:eek:
Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....:devil:
-
Naturalmente la wind dopo ben 2 anni verrebbe a costare di più ma offre un numero a cui chiamare illimitatamente (o quasi) praticamente un INSIEME della tre che costerebbe 5€ che per me sarebbe fondamentale per evitare di sprecare tutti i minuti verso solo un numero poi fra 2 anni può essere che vi saranno altre tariffe migliori e si decide di cambiare (o farsi prorogare promo notax o sconti eventuali)....non bisogna sottovalutare un servizio clienti con una differenza abbissale (anche senza considerare il costo ma solo la preparazione dei dipendenti ITALIANI), da considerare il pericolo rimodulazione e l'obbligo contrattuale di 12 mesi che wind non ha, inoltre considererei anche fondamentale la copertura che è superiore anche perchè quando sono in roming tim non posso utilizzare internet mentre in gprs di wind si può (e per me che ho uno smartphone è fondamentale)....se vogliamo considerare il servizio in assoluto offerto dai due operatori non si possono nemmeno paragonare (lo dico da utente wind 12 anni e tre 7 anni, con gli ultimi anni di utilizzo maggiore con tre) quindi se non c'è un reale guadagno economico non c'è neanche da pensarci. La tre la farei solo per i piani top con cell di punta ma alla fine lo paghi....infatti sto pensando che per me basterebbe allinclusive smart (la tre non ha niente di paragonabile) per 16€ mi da tantissimo (forse non tanti minuti , ma per me sufficienti, e tutti i servizi inalterati).
Ho tantissime differenze da voler scrivere ma mi sa che mi sono dilungato già troppo ;););)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....:devil:
Gli errori di fatturazione non esistono e se si racconta in giro di qualche errore di fatturazione si tratta di "falsi" per denigrare H3g a tutto vantaggio di Wind...:devil:
:OT:..Direi che le anologie sono eclatanti...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....:devil:
mamma mia Berlusconi c'entra sempre in tutto...ufffff
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Gli errori di fatturazione non esistono e se si racconta in giro di qualche errore di fatturazione si tratta di "falsi" per denigrare H3g a tutto vantaggio di Wind...:devil:
:OT:..Direi che le anologie sono eclatanti...:D
ci sono tanti casi soprattutto per il rimborso delle rate compass
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo999
ci sono tanti casi soprattutto per il rimborso delle rate compass
:( ...pensavo si cogliesse la velata (non tanto a dir la verità) ironia !
...era solo per "sdrammatizzare"...;)
Torniamo in topic !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
:OT:..Direi che le anologie sono eclatanti...:D
Mi sa che il bunga-bunga ha contagiato anche te...:loldev:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....:devil:
Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind
http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind
http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg
Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
Altrimenti, vie legali.
Però risparmi 2 euro al mese.
Complimenti, molto conveniente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
Altrimenti, vie legali.
Però risparmi 2 euro al mese.
Complimenti, molto conveniente.
Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati
-
Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!
Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!
P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!
Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!
P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3
1. i 20€ dopo 2 anni
2. non so te ma io spreco l'70-80% delle chiamate verso solo un numero (70% di 800=560min con wind quindi mi basterebbe la smart che da 250min andando a pagare molto meno)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
Altrimenti, vie legali.
Però risparmi 2 euro al mese.
Complimenti, molto conveniente.
dati molto campati per aria soprattutto...
-
E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo999
prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)
questo vale per qualunque operatore!