per essere veramente allettante dovrebbe stare a 49euro
visto che è un 2.1 e visto la velocità di aggiornamenti per android e la non aggiornabilità di questi cell di fascia bassa dotati di chip e processori di basso livello.!
Beh meglio l'ideos che wind offriva a 89 euro e vodafone a 99 allora, che ha hardware praticamente identico al corby ma con froyo 2.2.
P.S.: Comunque vedo che il corby è a 99 euro ora, non 179
http://www.tre.it/promozioni/cellula...rby-smartphone
per essere veramente allettante dovrebbe stare a 49euro
visto che è un 2.1 e visto la velocità di aggiornamenti per android e la non aggiornabilità di questi cell di fascia bassa dotati di chip e processori di basso livello.!
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
ragazzi, a me il bonus 5+5 della web10 non è ancora arrivato....ma dopo quanto vi è stato accreditato il primo??
Vorrei sapere se acquisto uno Smartpack gold nuovo, poi cambio piano tariffario verso 3 Autoricarica perdo tutti i vantaggi dello Smartpack? Grazie
perchè cambi piano? Compralo direttamente con 3autoricarica.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ah esiste anche lo smartpack con il piano 3 Autoricarica? Io ho letto che il piano abbinato allo smartpack è solo 3Power10!
in fase di attivazione attivi il piano che più preferisci, anche se nessuno attiva 3autoricarica.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
E' sbagliato, il negoziante nel modulo di attivazione può scegliere il piano che vuole, anche se sulla confezione è scritto 3power10.
Comunque il piano 3autoricarica è orrendo, davvero ti conviene più di 3power10? Guarda che la tariffa è più costosa, è a scatti, e l'autoricarica è a scadenza e bisogna raggiungere una certa soglia affinché venga erogata.