Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

in fase di attivazione attivi il piano che più preferisci, anche se nessuno attiva 3autoricarica.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    in fase di attivazione attivi il piano che più preferisci, anche se nessuno attiva 3autoricarica.
    Mi ha riferito un operatore del servizio clienti che lo smartpack in attivazione esiste solo col piano 3Power10 e che cambiando piano tariffario si perdono tutti i vantaggi...peccato xkè era comodo avere anche l'autoricarica!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cryllo83 Visualizza Messaggio
    Mi ha riferito un operatore del servizio clienti che lo smartpack in attivazione esiste solo col piano 3Power10 e che cambiando piano tariffario si perdono tutti i vantaggi...peccato xkè era comodo avere anche l'autoricarica!
    E' sbagliato, il negoziante nel modulo di attivazione può scegliere il piano che vuole, anche se sulla confezione è scritto 3power10.

Comunque il piano 3autoricarica è orrendo, davvero ti conviene più di 3power10? Guarda che la tariffa è più costosa, è a scatti, e l'autoricarica è a scadenza e bisogna raggiungere una certa soglia affinché venga erogata.

Predefinito

Si per me è molto comodo il piano 3autoricarica perchè ricevo molti sms e per le chiamate uso un altro operatore e supero sempre la soglia minima dei 3 euro di autoricarica!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social