Si , i fax li ho cambiati molte volte , i primi 2-3 li ho mandati come reclamo solo per non aver risposto all'email , invitandoli a rispondere e quindi avere un codice per richiedere l'indennizzo , cosi' recuperavo con gli interessi gli addebbiti che mi avevano fatto ingiustamente .Poi i successivi fax , ho deciso di cambiare il testo e ho messo come testo principale gli addebbiti , poi un disservizio sull'invio degli sms , ed infine ho ricordato che avevo delle mail in sospeso da oltre un mese .
@record10v: nei fax che hai mandato hai provato a riscrivere il tuo reclamo "ex novo", o hai solo fatto solleciti a rispondere alla tua email? In generale è sempre meglio riscrivere il problema da capo nel fax, piuttosto che fare riferimento a una segnalazione fatta per email senza rispiegare il problema.
Loro mi hanno finalmente risposto , l'altro ieri , ovviamente con una risposta stupida , mi hanno detto che gli addebiti di 9 cent erano dovuti ai login su pianeta tre , invece io avevo lamentato add. di 1.50 euro e SMS TELEVOTO PREMIUM , booooo , come mi debbo comportare non lo so' ,
AndreA mi aveva consigliato la procedura per la conciliazione ecc. , e mi scuso per il ritardo nello rispondere , lo ringrazio per il consiglio pero' una conciliazione per una somma cosi' esigua mi sembra esagerato ... dovrei affrontare spese su spese ...e tempo .... , per adesso sono in osservazione e continuo ad inviare fax , ho cambiato il testo e ho inserito solo , in sostanza , che voglio essere contattato urgentemente per discutere di un problema urgente sulla mia utenza , ma ancora nisba , non si fa' sentire nessuno , non vorrei che mandando troppi fax si accaniscono e non mi rispondono piu' di proposito ????
Se il problema era piu' grosso , e valeva la pena , avrei agito diversamente , ma per problemi diciamo minori , l'utente è di fatto INDIFESO , quello che vogliono fare fanno ...