Cosa fare se l'Assistenza Clienti 3 ignora le segnalazioni e i fax?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Cosa fare se l'Assistenza Clienti 3 ignora le segnalazioni e i fax?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto una chiamata dopo circa 20 giorni con addebito sul mio credito residuo che non ha risolto nessun problema e così ho chiesto la portabilità ad altro gestore.
    Il 133 che richiama a carico del cliente, dopo segnalazione via email, è la prima volta che la sento francamente. Comunque hai provato a mandare direttamente un fax?

@record10v: nei fax che hai mandato hai provato a riscrivere il tuo reclamo "ex novo", o hai solo fatto solleciti a rispondere alla tua email? In generale è sempre meglio riscrivere il problema da capo nel fax, piuttosto che fare riferimento a una segnalazione fatta per email senza rispiegare il problema.

Predefinito

@record10v: nei fax che hai mandato hai provato a riscrivere il tuo reclamo "ex novo", o hai solo fatto solleciti a rispondere alla tua email? In generale è sempre meglio riscrivere il problema da capo nel fax, piuttosto che fare riferimento a una segnalazione fatta per email senza rispiegare il problema.
    Si , i fax li ho cambiati molte volte , i primi 2-3 li ho mandati come reclamo solo per non aver risposto all'email , invitandoli a rispondere e quindi avere un codice per richiedere l'indennizzo , cosi' recuperavo con gli interessi gli addebbiti che mi avevano fatto ingiustamente .Poi i successivi fax , ho deciso di cambiare il testo e ho messo come testo principale gli addebbiti , poi un disservizio sull'invio degli sms , ed infine ho ricordato che avevo delle mail in sospeso da oltre un mese .

Loro mi hanno finalmente risposto , l'altro ieri , ovviamente con una risposta stupida , mi hanno detto che gli addebiti di 9 cent erano dovuti ai login su pianeta tre , invece io avevo lamentato add. di 1.50 euro e SMS TELEVOTO PREMIUM , booooo , come mi debbo comportare non lo so' ,

AndreA mi aveva consigliato la procedura per la conciliazione ecc. , e mi scuso per il ritardo nello rispondere , lo ringrazio per il consiglio pero' una conciliazione per una somma cosi' esigua mi sembra esagerato ... dovrei affrontare spese su spese ...e tempo .... , per adesso sono in osservazione e continuo ad inviare fax , ho cambiato il testo e ho inserito solo , in sostanza , che voglio essere contattato urgentemente per discutere di un problema urgente sulla mia utenza , ma ancora nisba , non si fa' sentire nessuno , non vorrei che mandando troppi fax si accaniscono e non mi rispondono piu' di proposito ????

Se il problema era piu' grosso , e valeva la pena , avrei agito diversamente , ma per problemi diciamo minori , l'utente è di fatto INDIFESO , quello che vogliono fare fanno ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social