Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per la conferma.
Il 133 dice fesserie quindi. Esiste un modo per attivarla senza passare dal 133?
Oppure, visto che i due operatori con cui ho parlato mi dicono "dove sta scritto che una ricaricabile puo` avere l'avanzato?" c'e' una dicitura sul sito che lo indica?
Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio

nel link che ha messo AndreA la situazione pare cambiata rispetto al passato!
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
in realtà online c'è anche questo http://www.tre.it/assistenza/prodott...nica-e-email-3

--->
Ti ricordiamo che la Segreteria telefonica 3 è cambiata dal 14 Febbraio 2011
Con la Nuova segreteria Telefonica di 3 puoi continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato".

  • Il profilo "Avanzato" sarà già attivo se hai un piano abbonamento (privato o azienda) un piano internet o il piano B.free e prevede un servizio di segreteria telefonica (voce e video) ed e-mail. Tutti i messaggi (voce, video ed email) ricevuti da più di 60 giorni saranno eliminati.
  • Il profilo "Standard", sarà già attivo se hai un piano ricaricabile, prevede un servizio di Segreteria telefonica (solo voce) con notifica via MMS. Tutti i messaggi ricevuti da più di 30 giorni saranno eliminati.


Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133.

(si veda anche
La nuova segreteria di 3 | Mondo3 Forum )