Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a me fa accedere alla webmail, sarà che ho una SIM (prepagata) dell'anteguerra?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    a me fa accedere alla webmail, sarà che ho una SIM (prepagata) dell'anteguerra?
    A me per un lungo tempo proprio non si apriva più la pagina webmail.tre.it.. stamani miracolosamente, da rete Ngi, mi è tornata raggiungibile ma con il solito problema di password che finalmente sono riuscito a risolvere.

    Rimaneva l'irraggiungibilità da client esterni, nonostante abbia controllato più volte le http://www.mondo3.com/forum/internet...pop3-smtp.html ho dovuto fare un passaggio ridondante per farlo vedere al client Mail di iOS (ovviamente dopo aver sbloccato il precedente problema psw). Rimane il mistero come il tutto si sia bloccato improvvisamente per settimane...
    Ultima modifica di AndreA; 10/01/2016 alle 12:11 Motivo: risolto ;)

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la conferma.
    Il 133 dice fesserie quindi. Esiste un modo per attivarla senza passare dal 133?
    Oppure, visto che i due operatori con cui ho parlato mi dicono "dove sta scritto che una ricaricabile puo` avere l'avanzato?" c'e' una dicitura sul sito che lo indica?
    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio

    nel link che ha messo AndreA la situazione pare cambiata rispetto al passato!
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
    in realtà online c'è anche questo http://www.tre.it/assistenza/prodott...nica-e-email-3

    --->
    Ti ricordiamo che la Segreteria telefonica 3 è cambiata dal 14 Febbraio 2011
    Con la Nuova segreteria Telefonica di 3 puoi continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato".

    • Il profilo "Avanzato" sarà già attivo se hai un piano abbonamento (privato o azienda) un piano internet o il piano B.free e prevede un servizio di segreteria telefonica (voce e video) ed e-mail. Tutti i messaggi (voce, video ed email) ricevuti da più di 60 giorni saranno eliminati.
    • Il profilo "Standard", sarà già attivo se hai un piano ricaricabile, prevede un servizio di Segreteria telefonica (solo voce) con notifica via MMS. Tutti i messaggi ricevuti da più di 30 giorni saranno eliminati.


    Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133.

    (si veda anche
    La nuova segreteria di 3 | Mondo3 Forum )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social