Per caso alla convention hanno parlato della "rete"? su facebook 3 Italia dice che ci saranno novità... per l'estensione della copertura e il potenziamento...
Thanks: 0
Likes: 0
Per caso alla convention hanno parlato della "rete"? su facebook 3 Italia dice che ci saranno novità... per l'estensione della copertura e il potenziamento...
Si è parlato anche di questo, infatti l'abbonamento Web.SenzaLimiti è il primo step per potenziare le linee
Mentre prima alcuni utenti(A)scaricavano dati a raffica, e faceva collassare l'intera rete, e quindi gli utenti(B) essendo che gli utenti(A) assorbivano la maggior parte della banda, non riuscivano a navigare.
Infine il comodato d'uso non esisterà più neanche sulle chiavette, subentra la vendita a rate.
il vantaggio che da domani puoi avere la InternetKey 28.8 Mb/s a 0€ con Web.Senza Limiti
il contro è che si ha disposizione solo 500MB/ al giorno di navigazione.
Penali adattate alle direttive AGCOM![]()