Le novità dalla Convention 3 di Miami
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 241

Le novità dalla Convention 3 di Miami

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Per caso alla convention hanno parlato della "rete"? su facebook 3 Italia dice che ci saranno novità... per l'estensione della copertura e il potenziamento...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Per caso alla convention hanno parlato della "rete"? su facebook 3 Italia dice che ci saranno novità... per l'estensione della copertura e il potenziamento...
    Si è parlato anche di questo, infatti l'abbonamento Web.SenzaLimiti è il primo step per potenziare le linee

    Mentre prima alcuni utenti(A)scaricavano dati a raffica, e faceva collassare l'intera rete, e quindi gli utenti(B) essendo che gli utenti(A) assorbivano la maggior parte della banda, non riuscivano a navigare.

    Infine il comodato d'uso non esisterà più neanche sulle chiavette, subentra la vendita a rate.

    il vantaggio che da domani puoi avere la InternetKey 28.8 Mb/s a 0€ con Web.Senza Limiti

    il contro è che si ha disposizione solo 500MB/ al giorno di navigazione.

    Penali adattate alle direttive AGCOM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social