Visualizzazione Stampabile
-
-
novità veramenti deludenti per i vecchi clienti:
sul piano ricaricabile oltre alla nuova gente di 3 niente: nè un espansione dell'offerta sugli sms nè pacchetti di minuti inclusi
sul piano abbonamento rimangono i piani top con quei pacchetti sms ridicoli
va beh ancora non è finita, magari esce altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
novità veramenti deludenti per i vecchi clienti:
sul piano ricaricabile oltre alla nuova gente di 3 niente: nè un espansione dell'offerta sugli sms nè pacchetti di minuti inclusi
sul piano abbonamento rimangono i piani top con quei pacchetti sms ridicoli
va beh ancora non è finita, magari esce altro
si effettivamente per i vecchi clienti NOVITA' pari a zero a parte GD3 con soglie a 120!!
Tutto solo per i nuovi clienti anche se si puo sempre triangolare.. però, parlo per me, in un mese ho triangolato gia 2 volte.. e soo un po' stufetto!! al massimo vada per nuova USIM e bona..:chair:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
La gd3 delle tutto3 era a costo zero con una scadenza infatti... scommettiamo? :devil:
Veramente la gente di 3 della tutto 3 nient'altro era che una gente di 3 +(quella che si attiva con le ricariche più) con scadenza ad un anno dall'attivazione.
-
Citazione:
Arcangel06
si effettivamente per i vecchi clienti NOVITA' pari a zero a parte GD3 con soglie a 120!!
Tutto solo per i nuovi clienti anche se si puo sempre triangolare.. però, parlo per me, in un mese ho triangolato gia 2 volte.. e soo un po' stufetto!! al massimo vada per nuova USIM e bona..:chair:
per i vecchi clienti la gene te di 3 7 giorni sara' portata a 120 minuti?:unsure:
-
Citazione:
sponsor3
per i vecchi clienti la gene te di 3 7 giorni sara' portata a 120 minuti?:unsure:
la 7 gg non lo so.. I cambiamenti per gente di 3 partono da aprile, bisogna aspettare quella data per sapere se tutto raddoppierà..
però dalla convention è emerso che si passa a 120!!
-
Citazione:
Arcangel06
e menomale che ora le mnp se fatte senza trasferimento credito sono abb.za veloci....
-
come funzionano questi sms push?? Per controllare il traffico con la nuova tariffa Power c ?
-
Citazione:
Arcangel06
la 7 gg non lo so.. I cambiamenti per gente di 3 partono da aprile, bisogna aspettare quella data per sapere se tutto raddoppierà..
però dalla convention è emerso che si passa a 120!!
l'importante che tale rimoduazione positiva della g 3 da 60 min a 120 min sia anche per i vecchi attivati.
-
Delusissimo da questa convention (per quanto riguarda le ricaricabili e i vecchi clienti).
Mi aspettavo di più.