news???ancora nessuna notizia?
Visualizzazione Stampabile
news???ancora nessuna notizia?
Gd3 da 120 vi piacerebbe?
se allo stesso prezzo dell'attuale e retroattiva si :D
Ancora niente :(
News ???????
Si, eccome se ci piacerebbe! E' per caso questa una delle rimodulazioni di cui si vociferava? Meglio che mettere le soglie mensili.....almeno si ha il doppio dei minuti e dei messaggi! Sperando che la rimodulazione in positivo sia anche per chi ha attive le vecchie versioni (sia gratuite che a pagamento) e non sia solo per le nuove attivazioni! Se magari fanno anche scendere il prezzo della SuperSMS almeno a 4-5 Euro e mettono un'opzione con minuti verso tutti (stile Wind o Tim) allora siamo tutti felici e per le ricaricabili basterebbe così. Giusto 3 cose che migliorerebbero di molto la già discreta offerta ricaricabile. Poi,per i nuovi entranti, basterebbe uno simil-SPGold con magari piu' opzioni ed un microcanone e la 3 fa il botto di clienti nuovi e fidelizza i vecchi con quel che ho detto prima :-)
Comunque mi sa che tu la sai lunga eleirbag, eh? ;-)))))
magari ci piacerebbe :D
sarebbe ottima.. però ora secondo me molti utenti H3G cercano qualche promo per messaggiare vs AOM.. quindi secondo me in molti (compreso io) puntano ad una rimodulazione della SuperSMS; visto che secondo me non ha fatto molto successo.. però se fosse ridotto un po' il prezzo è gia piu accettabile, con soglie poi alzate ancora meglio:ohmy:
Oltre alla super sms a 5 euro
e oltre all'offerta di 300 sms verso 1 numero 3 preferito acquistando il corby a 99euro .....