[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti,

confermo che è tutto possibile. Ieri ho acquistato il mio nuovo cell ed in serata già avevo il mio nuovo numero.

Vi spiego nei dettagli come è andata, sperando possa ritornarvi utile:
    1) prima di comprare il cell, ho chiamato il callcenter per chiedere se era possibile tale procedura. Gli spiego la mia situazione: ho una ricaricabile e vorrei usufruire delle tariffe top special edition, senza perdere il mio numero. Una signora molto simpatica, sudamericana credo, mi risponde dicendomi che è possibile. Non mi hanno fatto pagare la tel.
    2) ricevo una mail con il modulo da compilare, intitolato "Richiesta recupero....", da inviare via fax. Nella mail vi è anche il numero della mia procedura. La procedura ha un tempo entro cui deve essere chiusa: 10 giorni lavorativi.
    3) Acquisto un favoloso telefono (galaxy sII) con un nuovo numero
    4) In serata chiamo il call center poiché avevo alcuni dubbi riguardanti i campi da compilare e la signora (di cui mi ero fatto dire il nome) mi chiude la pratica, senza neanche l'invio del fax.
    5) stamattina il mio vecchio numero è abbinato al mio nuovo cell

Rimane solo un dubbio. La simpatica signora mi ha detto che alla mia vecchia scheda sarebbe stato associato un nuovo numero, che mi ha anche comunicato. Fino ad ora, però, la scheda sembra morta.
    Sono quasi sicuro, comunque, che esista la possibilità di farsi disattivare la vecchia usim, poiché sul modulo vi era tale possibilità. Probabilmente la signora si è rotta di farlo, in quanto doveva recuperare il credito. Avrà pensato: in fondo è una ricaricabile, si esaurirà automaticamente.

Spero di essere stato utile.

Un saluto a tutti

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

confermo che è tutto possibile. Ieri ho acquistato il mio nuovo cell ed in serata già avevo il mio nuovo numero.
    Grazie di aver portato la tua esperienza in merito

Quindi hai fatto tutto tramite il 133 e non ti hanno dato nessun codice da comunicare al dealer che ti ha venduto il telefono e fatto la Special E.?

posso sapere che tipo di cliente sei, cioè quante stelle hai/servizio clienti etc?

thanks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Grazie di aver portato la tua esperienza in merito

Quindi hai fatto tutto tramite il 133 e non ti hanno dato nessun codice da comunicare al dealer che ti ha venduto il telefono e fatto la Special E.?

posso sapere che tipo di cliente sei, cioè quante stelle hai/servizio clienti etc?

thanks
    Prego. E' stato un atto dovuto, dato che la dritta mi è stata fornita su questo forum!
    Passando alle tue domande: si ho fatto tutto tramite 133. Mi hanno dato un codice, che andava scritto sul modulo che mi hanno inviato via mail. Ma, alla fine, non mi è servito poiché abbiamo fatto tutto al telefono, con la mia seconda chiamata. Cmq avere un codice è importante, in quanto significa che ti hanno aperto la pratica.
    Quindi, presumendo che dealer sia il negoziante, ti posso dire che con lui è inutile parlare di questa cosa. In tre mi hanno risposto che era impossibile o che non ne sapevano niente.

Non ho la più pallida idea di che cliente sono. Di queste stelle non ne conoscevo neanche l'esistenza, quindi presumo di essere un cliente abbastanza loffio. Considera che sono passato a tre nell'estate del 2010, con una ricaricabile.

A questo punto, però, anche a me viene di farti una domanda: come posso sapere che tipo di cliente sono, quante stelle ho, etc?

ciao a tutti

Partecipante Super

Predefinito

A questo punto, però, anche a me viene di farti una domanda: come posso sapere che tipo di cliente sono, quante stelle ho, etc?
    Puoi fare così: fai il 133 poi fai 1 e poi 9 se la voce registrata ti dice che per te è gratuito sei 4 o 5 stelle, se invece ti dice che paghi allora sei da 1-3 stelle.

oppure fail 133 parli con l'operatore e gli chiedi il codice del tuo callcenter (es. florida, Arizona, Texas etc...) dopo ciò qui sul forum c'e chi ti sa dire a quante stelle corrisponde

ciao

Predefinito

Allora credo di non avere assolutamente 4-5 stelle. Me l'avrà detto 12 volte che la tel era a pagamento. Poi, però, non mi hanno fatto pagare

Partecipante Super

Predefinito

Salve a tutti,....

i
    ho fatto recentemente la stessa procedura, però venivo da una zero6top, ti viene assegnato un nuovo numero con le caratteristiche del tuo vecchio numero, io speravo fosse disattivato direttamente dalla 3 dato che nel modulo ho specificato di disattivare la vecchia usim.

Le soluzioni sono :
    1) mandare raccomandata per disattivare il "nuovo numero" servono almeno 30gg
    2) passare il "nuovo numero" ad AOM su una ricaricabile e lasciarlo morire

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social