Ragazzi, un avviso a chiunque rientrasse nello Scegli Ancora 3 e volesse farsi uno smartphone con le nuove vendite a rate Scegli 20/30 o con il comodato Scegli0: sapete benissimo che con il credito erogato in automatico della Scegli 20/30 e con il credito ricaricato manualmente della Scegli0, si puo' fare tutto incluso cambi piani, attivare e rinnovare opzioni etc....ebbene, oggi 28/10 è uscita una nuova opzione (opzione Black) attivabile da tutti al 4040 o dall'Area Clienti 133, che ad un costo settimanale dà un tot. di minuti/sms vs tutti e un tot. di internet. Sapete una cosa? questa opzione NON E' ATTIVABILE da chi ha attivo sulla Usim o attiva ora uno Scegli20/30 o Scegli0. In pratica non è che non puoi attivare o rinnovare l'opzione con quel credito della vendita a rate Scegli 20/30 o del comodato Scegli0 (perchè questo sarebbe contro il contratto), ma direttamente non ve la fanno proprio attivare sulla vostra usim se avete attivo uno Scegli! E pure chi invece non ha attivo uno Scegli e ora attiva l'opzione Black, se in futuro vorrà aattivare uno Scegli dovrà disattivare l'opzione. In pratica,se anche con il credito degli Scegli puoi fare tutto ed è come credito puro da contratto, in pratica hanno aggirato lo scoglio iniziando a sfornare opzioni non compatibili e la cosa mi pare abbastanza scorretta! Io lo sono venuto a sapere perchè ho uno Scegli20 attivo e praticamente mi viene negato di potermi attivare a piacimento questa opzione e siccome si dice in giro che prossimamente ne usciranno altre simili,non vorrei ci stessero trombando a noi con uno Scegli attivo! Dopotutto, stare 2 anni e mezza con la usim blindata mentre escono nuove opzioni che non si possono attivare! Non vorrei che poi,visto che da contratto si puo' pure cambiare piano con la vendita a rate, tolgono i piani attuali lasciando solo il meno conveniente (3Autoricarica) e ne mettono di nuovi ma stranamente tutti incompatibili con le Scegli! Che furbi,eh? Sono delusissimo! :-(