Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto un po sull'argomento SA3 qui sul forum ieri ho chiamato 3 e ho chiesto cosa mi sarebbe successo fra 1 mese allo scadere del mio comodato
2 anni fa ho preso infatti un iphone3gs con una Zero6Top con cui mi trovo bene
Mi e' stato offerta la top800 con sconto del 50% per i primi 6 mesi , senza TCG , e la scelta di un qualunque cellulare a 0 euro senza finanziamento, per un vincolo di 24 o 30 mesi in base alla scelta del terminale.
Quello che non mi piace e' che dopo i primi 6 mesi dai 29 euro che pago ora (con TCG a 0euro) io dovrei pagarne 49, non e' possibile dico io avere la top 400 che ha la stessa fascia prezzo della mia Zero6Top ??? Sarei anche disposto da dare un anticipo per il cellulare piuttosto che pagare 20 euro in piu' al mese per minimo 19 mesi...
Mi ha detto l'operatore che questa "offerta" dovrebbe scadere a breve (mi pare di ricordare qualcosa simile al 24 Maggio), mi stavo chiedendo visto che il mio comodato scade il 18 giugno se non valga la pena di aspettare un mesetto e vedere cosa esce fuori...
Voi avete avuto le stesse indicazioni sulla tempistica di questa "promozione" o avete idea di cosa potrebbe succedere??
Grazie a tutti!