a oggi i clienti che ho provato a inserire nel tool devono fare upgrade di piano necessariamente per passare alla nuova formula.
a oggi i clienti che ho provato a inserire nel tool devono fare upgrade di piano necessariamente per passare alla nuova formula.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
AL momento NON E' POSSIBILE. Potete soLo aspettare e sperare che La compagnia decida di concedere iL rinnovo con comodato anche a voi, sinceramente Lo spero per voi ma credo che questa voLta siamo reaLmente di fronte ad un punto di non ritorno; H3g sembra voLe dire a tutti "basta comodati". ALtrimenti, visto che i piani di adesso sono ciofecate, potete provare a cambiare operatore per avere iL ceLL a 0 e vedere se vi conviene, poi ce La raccontiamo aL primo cicLo di fatturazioni.
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Gentile Idraleo, ciofecate xche' non si può paragonare la zero 6 con la top 400. Perdere i benefici dei piani zero è un brutto colpo x tutti. Certo tu dici chi può si compri 700€ di cellulare ma tutti sanno che, guarda a caso, negli ultimi 2 anni la 3 ha portato a se una marea di ex clienti Tim e Vodafone proprio xche' offriva piani a costi stracciati e cellulari in comodato. Insomma come me, molti, che hanno scelto 3 lo hanno fatto xche' é la più economica. Qui nessuno vuole lasciare la 3 xche' è risaputo che le altre compagnie sono nettamente più care. Quello che voglio invitare tutti a riflettere è che 3 potrebbe tenere buoni i vecchi clienti con gli stessi benefici. Discorso a parte per i nuovi e li siamo tutti d'accordo. Attendo tue opinioni.
Ragazzi, si tratta di una situazione MOMENTANEA, ficcateveLo bene neLLa zucca come recita un famoso spot. Lo so anche io che La fascia Zero era megLio deLLa Top, ma tieni conto che perdi 100 sms in fascia nazionaLe ed aL massimo Le chiamate verso zona 1 se Le fai se converti da Zero6 a Top400. Se, dettagLio traffico aLLa mano, non superi 100 sms a mese, non sfori da 2gb mese e non chiami vs zona1, variare non cambierà nuLLa aL tuo utiLizzo deLL'utenza. Se invece ti sono indispensabiLi queste porzioni di sogLia in più che vuoi che ti dica, aspetta e spera. Ma questa voLta, opinione mia e spero per voi di sbagLiarmi, sarà uno sperare invano.
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
ottima scelta quella di "consigliare" i vecchi clienti di fare un upgrate spingendoli così a triangolare o andare via....questa è una scelta che la tre pagherà caramente...perdere i migliori clienti non è certo una buona scelta commerciale considerando quante energie hanno sprecato per guadagnare questa clientela.
Una sola considerazione:
i piani della tre sono di anno in anno leggermente peggiorativi mentre quelli della concorrenza migliorano a vista d'occhio...quanto ancora la tre si vorrà spingere oltre? pensano di fare 4-5 anni di utile e poi chiudere?
bhaaaa
Piccolo off topic
se acquisto un iphone 4 da un cliente che ha fatto l'abbonamento ma non lo vuole + potrebbe dare problemi con la tre?esempi di problemi: non paga + l'abbonamento, restituzione a fine contratto, ecc.!grazie e scusate l'off topic!!!!