[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 87 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupocb Visualizza Messaggio
    Ad oggi c'è qualcuno che ci può dare le ultime info su scegli ancora 3???elimineranno questi listini,ma tra quando?sto aspettando da una vita che gli upfront si abbassano un po per l'iphone 4.....perchè se devo spendere 350euro (cn ricarica da 20) e vincolarmi,a qsto punto passo a tim,che mi vincola per 30 mesi e mi sconta la rata dell'iphone( che rimane di proprietà e non in comodato).....
    spenderei cn un tutto compreso 500(5oo minuti vs tutti,e nessuna tassa di concessione governativa perchè sono opzioni per ricaricabili)
    12x14,5=174 (12 mesi cn tariffa scontata del 50%)
    29x18=522 (restanti 18 mesi a prezzo pieno)
    10x30=300 (rata scontata del 50% per 30 mesi)
    --------------------
    totale 996 euro!!!!
    Customer Base Consumer è momentaneamente sospesa fino a nuova comunicazione, a breve la pubblicazione della nuova procedura e dei listini dedicati

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Customer Base Consumer è momentaneamente sospesa fino a nuova comunicazione, a breve la pubblicazione della nuova procedura e dei listini dedicati
    aspetteremo te che come al solito sarai puntuale nel spiegarci e magari mostrarci il nuovo metodo e listino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    aspetteremo te che come al solito sarai puntuale nel spiegarci e magari mostrarci il nuovo metodo e listino
    Io che sono il Dealer BARBONE...

Partecipante Logorroico

Predefinito

me l'ha appena detto anche a me l'area manager...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    me l'ha appena detto anche a me l'area manager...
    Chissà che listino faranno venire fuori

Predefinito

Io che sono il Dealer BARBONE...

Ahahahah ma che barbone....oggi ho scritto per la prima volta,ma seguo da molto i tuoi commenti.....e devo dire che dai sempre informazioni preziosissime!!!!
    a proposito,quando pensi che usciranno questi nuovi listini dedicati?
    ci saranno possibilità di poter prendere un iphone anche a chi ha una ricaricabile???
    a me dispiacerebbe molto abbandonare la 3,ma il mio cell è quasi andato,e vorrei prendere questo dannato iphone di cui tutti parlano....

Predefinito

non ho capito il blocco (di cui e' arrivata, di traverso, comunicazione anche a noi), quando in teoria - dalle informazioni di Miami - il listino avrebbe dovuto essere il medesimo dell'offerta "con carta di credito".. ma forse lo devono semplicemente implementare a sistema, e non era tra le priorita' degli ultimi aggiornamenti

Partecipante Super

Predefinito

Ciao a tutti,
    Io ho una situazione in stand by, e il mio staff dedicato (sim a 5 stelle) mi ha detto due giorni fa che mi avrebbe richiamato per l'offerta propostami (i-phone 4 16gb con upfront dei listini di gennaio, sconto di 200 €, 20 € al mese di carica e superinternet gratis per sempre...sto trattando sullo sconto dei 200 euro, perche' loro mi vogliono dare 100 euro di traffico che pero' a me non serve...), per modificarla in base alle nuove comunicazioni (finanziam a 0 direttam con TRE su carta di credito) e per vedere come poter combinare la "vecchia" offerta con la nuova...
    Pero ' se mi dici che è tutto bloccato...in quanto sospesa temporaneamente...
    mi conviene aspettare o sollecitare in base alla vostra esperienza? Saranno meno convenienti i nuovi listini per Customer Base Consumer?

Partecipante Semplice

Predefinito

scusate forse,anzi sicuramente,non ho capito bene:ho fatto un comodato con 3 ed e' scaduto nell'aprile 2010,io continuo regolarmente ad usare la sim e a caricarla ogni mese secondo le mie esigenze,ora vorrei fare un altro comodato,visto che le ricariche mensili le continuo a fare.
    Cosa cambia,nel mio caso,rispetto a prima?
    grazie per le delucidazioni/chiarimenti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Io ho una situazione in stand by, e il mio staff dedicato (sim a 5 stelle) mi ha detto due giorni fa che mi avrebbe richiamato per l'offerta propostami (i-phone 4 16gb con upfront dei listini di gennaio, sconto di 200 €, 20 € al mese di carica e superinternet gratis per sempre...sto trattando sullo sconto dei 200 euro, perche' loro mi vogliono dare 100 euro di traffico che pero' a me non serve...), per modificarla in base alle nuove comunicazioni (finanziam a 0 direttam con TRE su carta di credito) e per vedere come poter combinare la "vecchia" offerta con la nuova...
    Pero ' se mi dici che è tutto bloccato...in quanto sospesa temporaneamente...
    mi conviene aspettare o sollecitare in base alla vostra esperienza? Saranno meno convenienti i nuovi listini per Customer Base Consumer?
    secondo me hai tirato troppo la corda...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social