[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 80
Thanks Thanks:  0
Pagina 80 di 87 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #791
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferostyle Visualizza Messaggio
    Scegli20-30 non sono compatibili con Smartpack Black
    hai ragione mi ero confuso con lo "scegli ancora 3" (del resto questo topic tratta questa offerta) dove la Black č compatibile...
    Allora lo scegli 20 rispetto al abbonamento non conviene, ammenochč non ti basta quello che puoi avere con 20 euro di ricarica nuda e cruda

  2. #792
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Io avevo chiesto di poter attivare Scegli 0, il comodato ricaricabile, ma tutti i negozi che ho contattato mi hanno detto che non č possibile senza triangolare ma avrei perso le opzioni attive; per le altre offerte non so dirti. Ciao

  3. #793

    Predefinito

    anche se non sono un grande esperto, volevo segnalare da qunato mi hanno detto in negozio la top400 special edition č riferita solo ai nuovi clienti...

  4. #794
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    anche se non sono un grande esperto, volevo segnalare da qunato mi hanno detto in negozio la top400 special edition č riferita solo ai nuovi clienti...
    si č vero!!!

  5. #795
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Raga lo sapete che esiste una nuova procedura di MNP interna con il quale ti danno le offerte per i nuovi clienti, migrandoti il vecchio numero e disattivandolo??

  6. #796
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Raga lo sapete che esiste una nuova procedura di MNP interna con il quale ti danno le offerte per i nuovi clienti, migrandoti il vecchio numero e disattivandolo??
    nooo tienici informati. Come funziona?

  7. #797
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    nooo tienici informati. Come funziona?
    funziona che bisogna fare richiesta al 133/139... ti danno un codice di autorizzazione, dopo di che vai in negozio, mostri questo codice di autorizzazione... ed se č il Dealer č furbo, č gią in possesso di questo modulo, di conseguenza ti attiva il contratto nuovo, poi invia via fax questo modulo ed in giro di 48 ore ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia

    Ripeto solo pochi Dealer sono a conoscenza di questo modulo

    io ne sono venuto a conoscenza, dopo aver attivato un bel po' di abbonamenti business ad un cliente... si tratta di un modulo "Leaked", nemmeno la Dealer Support sa dell'esistenza.

  8. #798

    Predefinito

    scusa, ma non sono sicuro di aver capito che intendi quando dici "ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia". Praticamente facendo questa procedura puoi usufruire delle offerte per i nuovi clienti (anche se non lo sei) e deve solo cambiare la scheda fisica ma non il numero?
    Inoltre, chiamando al 133\139 che opzione devi scegliere? devi parlare con un operatore?

    grazie mille

  9. #799
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    scusa, ma non sono sicuro di aver capito che intendi quando dici "ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia". Praticamente facendo questa procedura puoi usufruire delle offerte per i nuovi clienti (anche se non lo sei) e deve solo cambiare la scheda fisica ma non il numero?
    Inoltre, chiamando al 133\139 che opzione devi scegliere? devi parlare con un operatore?

    grazie mille
    in sostenza tu sei A con il tuo vecchio numero
    vai in negozio e attivi B che sono le offerte per i nuovi clienti

    con il codice di autorizzazione invio questo modulo e trasferiscono il numero da A a B e disattivano A

  10. #800
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    precisazione: il numero A non viene disattivato, ne viene attivato uno random....starą poi a te scegliere cosa farne

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social