novità SA3 con samsung note?
Visualizzazione Stampabile
novità SA3 con samsung note?
Ieri mi hanno chiamato dicendo che hanno una offerta per me visto che sono un'ottima cliente
:censored:
tenendo il mio piano (Zero6Top) posso solo avere un Samsung next, oppure passando a Top 800 posso avere iPhone 4s a 99 euro, o samsung Galaxy S II a 0 euro e rivincolo per 30 mesi...
:nono:
ovviamente ho rifiutato...
Anche a me uguale come sopra!
Ciao a tutti...
Volevo un consiglio/informazione per la mia situazione.. Mi hanno proposto dalla direzione commerciale tre di lasciare la mia ricaricabile tre con gente di tre in offerta attivazione, per passare ad un abbonamento top 400 scontato con vincolo di trenta mesi o per un iphone 4s 16g o per un samsung galaxy s2..
Secondo voi è conveniente come offerta?? Vale la pena lasciare gente di tre in offerta attivazione per passare ad un contratto???
Grazie a tutti!
A me hanno chiamato con una offerta sensazionale (secondo loro):
In cambio della mia 3Power ormai non più sotto vincolo mi davano una TOP800 oppure una TOP400 con Galaxy Next.
Ovviamente ho risposto "E' davvero conveniente!!!..... per voi....."
Beati voi, almeno vi hanno chiamato, io zero6top scaduto li ho chiamati io e solita "assurda" proposta : passaggio a TOP800 (solo 20 euro in più secondo loro) da 29 a 49 al mese c'è una bella differenza secondo me, e in più upfront di 99 euro per il 4s 16giga. Che offertona !!!!!!
Io più che altro sono dubbioso sul fatto di eliminare una ricaricabile con gente di tre in offerta attivazione, visto che ormai non le attivano più.. Poi, per quanto riguarda l'offerta, non mi sembra così male visto anche lo sconto che mi fanno!! Datemi un consiglio... :-)
Quanto scontato?
+ o - come uno special Edition mA con il telefono a 0. A me mai ste offerte.
Ma gente di 3 non si può attivare sugli abbonamenti?