Io voglio la Scegli20, l'abbonamento non fà per me:incavol:
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie ;)
Io aspetto ancora un mese e a gennaio se non hanno abbassato l'Up-front per lo "scegli ancora 20" (adesso 299€ sono un furto!!!) li chiamo e faccio come dici tu, alle attuale condizioni per chi spende + di 20€ mese fare la Top400 no Tax con Iphone 4S mi sembra l'offerta migliore.
ciao
ciao a tutti! :)
seguo da un po' questo argomento perchè mi riguarda:
a febbraio mi scade la ricaricabile scegli30 sottoscritta nel 2010
sono stata già contattata per l'offerta scegli ancora3.
mi hanno proposto iphone4s con ricarica scegli30 upfront 149€ però a credito a scadenza e la cosa mi lascia perplessa... 30euro al mese non penso di esaurirli, ho guardato anche l'abbonamento TOP400 ma in definitiva non riesco a capire quanto sarà l'ammontare reale mensile..... potete aiutarmi?
E per riparlare con l'operatrice della gestione commerciale invio una mail e chiedo appuntamento telefonico o devo aspettare mi ricontattino loro?
grazie ciao
Contattato oggi dal servizio clienti. Scegli 20 a scadenza, S2 a 99€ e superinternet old gratis a vita. mi deve richiamare e chiedo ancora qualcosa.
Speravo di avere uno sconto sui 99€ ma niente
Gli ho detto se mi veniva incontro visto che non mi va giu la ricarica a scadenza. Alla ora gli ho chiesto la si Ilda e mi ha detto ok. Poi gli ho detto, chiedo troppo di averla gratis a vita? Mi ha detto va bene. Alle 16 mi richiama perché sono ancora indeciso. Vedo cosa chiedere e se me lo danno. Almeno ci provo. Sparo la lista delle offerte a personam finché non mi da l ok
mi ha richiamato un altro operatore, la superinternet non me la faceva piu a vita ma solo il primo mese. ho declinato l'offerta, aspetto gennaio se escono i nuovi listino poi vedrò cosa offre la concorrenza.:poveraitalia: sono amareggiato dal comportamento degli operatori!
Salve,
seguo la vostra discussione da un po'. Il mese scorso mentre ero all'estero sono stato contattato per ben 2 volte da un operatore 3 per propormi in regalo uno smartphone non ben precisato. Per evitare i costi del roaming ho chiesto di richiamarmi al ritorno in Italia. Al mio rientro non ho ricevuto più nessuna telefonata. Leggo che voi contattate direttamente la tre, come? Chiamando il 133 e aspettando che un operatore risponda? Qualcuno ha ottenuto condizioni particolari andando in un tre store?
Grazie
Salve ragazzi,
volevo chiedervi una info: ho preso un iPhone 4 lo scorso mese di Giugno con scegli ancora 3 e ric mensile di 30 per 24 mesi, secondo voi è possibile passare all' iPhone 4S?