richiamato .....ora a 0 €
....se gli faccio un altro paio di telefonate mi danno dei soldi loro ? :D
Visualizzazione Stampabile
richiamato .....ora a 0 €
....se gli faccio un altro paio di telefonate mi danno dei soldi loro ? :D
salve
oggi ho chiamato il 133 e mi hanno offerto il Samsung Galaxy s 2 a 99 euro con ricarica di 20 euro al mese con scadenza e vincolo di 30 mesi con in regalo Superinternet o Gente di 3. come vi sembra? Non conosco i nuovi listini Scegli ancora 3!grazie
qualcuno ha avuto o hanno proposto la ricaricabile ma senza vincolo di consumarlo nel mese?io vorrei proprio questo!
Anche per vecchi clienti presenti nel tool (cliente alto valore)?le rate sono incluse nella ricarica?in pratica mi stanno "regalando" solo superinternet o gente di 3?mah
Quindi oltre la ricarica di 20 euro devo versare altre 10 euro di rata per il telefono?l'operatore 133 non mi ha proposto il contratto con rate. Sul sito tre c'è offerta a 30 euro mensili o 20 euro mensili + 99 euro di upfront per il samsung galaxy 2 s ma senza fare riferimento a rate.grazie
salve,la tre mi ha mandato una mail dove veniva proposto la promozione scegli ancora tre(ho un abbonamento aziendale attivato a settembre 2009 e quindi in scadenza):nella mail c'è un link dove dice che se sono un cliente tre posso aderire a quest'offerta.
mi dice di scegliere se l'offerta riguarda un privato o un azienda.
poi in soldoni scegliendo contratto per azienda mi offrono tra tutte possibilità l'iphone 4 16 gb con anticipo 0 con tariffa PRO 800 (vendita a rate 3)...senza specificare nessuna info sulla durata del contratto,sulle condizioni delle rate,ecc..
oltre alla quota di abbonamento devo pagare in più le rate?nessuna promozione no tax?alla fine quanto mi verrebbe a costare?
per favore potreste spiegarmi qualcosa voi?non ci ho capito granchè...
beh senza saper l'offerta è difficile, fai un colpo di telefono al 133/139 e chiedi maggiori info
Spero di fare cosa gradita di uppare i listini validi per i rinnovi contratti di Luglio 2011
All'interno troverete i sottolistini:
Comodato
Vendita a Rate Ricaricabile
Vendita a Rate Abbonamento
Buona visione
https://rapidshare.com/files/9658837...uglio_2011.pdf