Urio, Tristeo_11 dice di averlo fatto ieri!!! Giorno 10/2!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ora ci siamo, questa si che è una risposta vera :applauso:!!! Dall'alto della tua competenza sai dirmi se potrò aderire o meno ad una procedura di questo tipo nei prossimi giorni? In sostanza a me interessa aggiornare il mio telefono (nokia n95 che resta un gran telefono) e restare con 3 il più a lungo possibile, mantenendo però l'attuale piano tariffario, per me il migliore di sempre, considerando che mia sorella abita a Parigi e in questo modo la posso chiamare quando voglio rimanendo sempre entro soglia....:thumbup:
Ciao ragazzi ho visto che ho alzato un polverone io mi sono rivincolato con sa3 il giorno 5 febbraio quindi ancora in tempo per fare il passaggio la cosa che mi Premeva precisare è che sono ruscito ad avere un iphone 4 mantenendo rid super 7 e ricarica 30 euro facendo parte di una classificazione a 4 stelle cmq a quanto pare sono stato fortunato
Ora voglio vedere come il mio staff risolvera' la mia di grana...visto che avevo un'offerta di SA tre in standby ...e ora i negozianti in "teoria" non possono piu' farla...
Mi era stato detto anche dal mio staff (england) che mi avrebbero ricontattato in questi giorni e che avrebbero eventualmente combinato la vecchia offerta con le proposte nuove....
mi sa che devo realmente aprire i canali con altri operatori.
fino alle 19,25 era ancora tutto in standby,cioe' comodati con SA3 per ora sospesi in attesa di notizie.....
chissa' quando le avremo, e se saranno finalmente chiare....
Cambio Offerta e Conversione da lunedì 14.02.2011 la nuova offerta Vendita a Rate sarà
disponibile anche per la Customer Base (prepagata e postpagata), attraverso le operazioni di
Cambio Offerta/Conversione: il cambio offerta verso Comodato (Rent) sarà disponibile esclusivamente per
alcuni clienti ricaricabili presenti nella lista target sul Tool “Scegli Ancora3” .
Seguirà [..] relativo listino dedicato.