certo.. Apparte l'iphone ci sn anche altri telefoni che supportano le minisim..
Non devi mica dare spiegazioni hai commessi o negozianti..
Richiedi il cambio sim e basta!!
e mi sostituiscono tranquillamente la usim con la microsim ? anche se nn acquisto iphone4 ?
certo.. Apparte l'iphone ci sn anche altri telefoni che supportano le minisim..
Non devi mica dare spiegazioni hai commessi o negozianti..
Richiedi il cambio sim e basta!!
E' tornato Tuttoericsson.com
A me l'hanno fatta pagare 10 euro.
(vedasi http://www.mondo3.com/forum/discussi...pagamento.html )
Ex simosimo3
scusate vorrei fare una domanda su di un argomento analogo. ho una chiavetta internet tre con abbonamento a 100 ore internet mensili. è possibile trasformarla in micro-sim, mantenere lo stesso abbonamento, comprare un adattatore ed usarla sull'iphone 4 solo per navigare in internet (senza adattatore) e sulla chiavetta (con adattatore) per navigare con il computer senza costi aggiuntivi (a parte quelli per il cambio di sim) o sanzioni ecc?
sì, è possibile a patto di trovarla... tra l'altro la richiesta ha anche un senso per l'iPad (ma puoi usarla anche nell'iPhone4)![]()
Ciao ragazzi,
questa mattina ho cambiato la mia sim h3g (fresca fresca di una portabilità attiva da 1 giorno) con una microsim.
L'addetto mi ha riferito che dopo mezz'ora sarebbe stata già attiva..
Ora sono passate circa 3 ore e il mio iPhone 4 mi restituisce sempre "Nessun servizio".
Devo preoccuparmi?
Grazie come sempre![]()
Salve, ieri ho sostituito la SIM tre in microsim per adattarla all'iphone ma tutt'ora risulta ancora attiva la vecchia SIM. Sara' forse perche' e' ancora in corso la portabilità? Grazie
se è in corso una portabilità non è possibile effettuare la sostituzione,devi attendere che l'mnp sia andata a buon fine e poi verrà fatta la sostituzione
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie per la tua risposta...quindi devo dedurre che il dealer sia stato disonesto mi ha sostituito la scheda facendomi pagare 10 euro e non me ne faccio niente? O una volta avvenuta la mnp verra' disattivata automaticamente la vecchia SIM ed attivata la microsim?