[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione

Partecipante Semplice

Predefinito

e mi sostituiscono tranquillamente la usim con la microsim ? anche se nn acquisto iphone4 ?

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

certo.. Apparte l'iphone ci sn anche altri telefoni che supportano le minisim..
    Non devi mica dare spiegazioni hai commessi o negozianti..
    Richiedi il cambio sim e basta!!

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

A me l'hanno fatta pagare 10 euro.

(vedasi http://www.mondo3.com/forum/discussi...pagamento.html )
    Ex simosimo3

Predefinito

scusate vorrei fare una domanda su di un argomento analogo. ho una chiavetta internet tre con abbonamento a 100 ore internet mensili. è possibile trasformarla in micro-sim, mantenere lo stesso abbonamento, comprare un adattatore ed usarla sull'iphone 4 solo per navigare in internet (senza adattatore) e sulla chiavetta (con adattatore) per navigare con il computer senza costi aggiuntivi (a parte quelli per il cambio di sim) o sanzioni ecc?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, è possibile a patto di trovarla... tra l'altro la richiesta ha anche un senso per l'iPad (ma puoi usarla anche nell'iPhone4)

Smile Tempi di attivazione per cambio Sim => Microsim

Ciao ragazzi,
    questa mattina ho cambiato la mia sim h3g (fresca fresca di una portabilità attiva da 1 giorno) con una microsim.
    L'addetto mi ha riferito che dopo mezz'ora sarebbe stata già attiva..

Ora sono passate circa 3 ore e il mio iPhone 4 mi restituisce sempre "Nessun servizio".

Devo preoccuparmi?

Grazie come sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da friimaind Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    questa mattina ho cambiato la mia sim h3g (fresca fresca di una portabilità attiva da 1 giorno) con una microsim.
    L'addetto mi ha riferito che dopo mezz'ora sarebbe stata già attiva..

Ora sono passate circa 3 ore e il mio iPhone 4 mi restituisce sempre "Nessun servizio".

Devo preoccuparmi?

Grazie come sempre
    Scusate sono un pirla io
    Ero convinto che attivando / disattivando la modalità aereo fosse come riavviare il telefono.
    In realtà appena ho riavviato l'iPhone la scheda ha preso subito il segnale.

Predefinito Cambio SIM in microsim

Salve, ieri ho sostituito la SIM tre in microsim per adattarla all'iphone ma tutt'ora risulta ancora attiva la vecchia SIM. Sara' forse perche' e' ancora in corso la portabilità? Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se è in corso una portabilità non è possibile effettuare la sostituzione,devi attendere che l'mnp sia andata a buon fine e poi verrà fatta la sostituzione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Grazie per la tua risposta...quindi devo dedurre che il dealer sia stato disonesto mi ha sostituito la scheda facendomi pagare 10 euro e non me ne faccio niente? O una volta avvenuta la mnp verra' disattivata automaticamente la vecchia SIM ed attivata la microsim?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social