[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

presumibile che il dealer faccia la sostituzione a mnp avvenuta... sul costo di 10€ sorvolo...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Bah in effetti non si capisce c'e' chi fa pagare e chi no qui a Salerno fanno pagare purtroppo. Comunque a mnp avvenuta se non dovesse essere effettuata la sostituzione SIM mi consigliate di andare nuovamente dal dealer?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh direi di sì, è banale buon senso chiedere che venga fatto quel che si è pagato

Certo a questo punto aspetta almeno due o tre giorni che sia passata la MNP visto che subito dopo avrei le consuete anomalie per qualche ora

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Riesumo sto thread per un'info: come dicevo da n'altra parte oggi ho preso una nuova USIM e, dopo un paio d'ore, mi sono recato nuovamente al 3Store per ottenere la MicroUSIM sostitutiva per iPhone 4.

Tutto ciò è accaduto alle 19; ad ora la MicroUSIM non è ancora attiva, spero non ci siano stati casini (il 3Store dove mi sono recato non brilla per "capacità"). Più o meno quali sono le tempistiche per l'effettivo swap?
    Bye

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ti vorrei dire la mia esperienza (neanche 180 secondi ).

Cmq alle 19 l'aveva fatta a terminale o ti aveva banalmente messo in coda e ti farà quando si mette al PC?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq alle 19 l'aveva fatta a terminale o ti aveva banalmente messo in coda e ti farà quando si mette al PC?
    Bhà, ho attivato la nuova USIM verso le 18 e mi è stato detto di tornare dopo un paio d'ore a ritirare la MicroUSIM "per dare tempo ai servizi di attivarsi". Verso le 19.30 sono ritornato al 3Store e la tipina era già pronta e sorridente con la MicroUSIM.
    Sta di fatto che ad ora ancora niente...
    Bye

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Bhà, ho attivato la nuova USIM verso le 18 e mi è stato detto di tornare dopo un paio d'ore a ritirare la MicroUSIM "per dare tempo ai servizi di attivarsi". Verso le 19.30 sono ritornato al 3Store e la tipina era già pronta e sorridente con la MicroUSIM.
    Sta di fatto che ad ora ancora niente...
    Come diceva Andrea é strano che non sia stata sostituita ancora la SIM, lo hai spento ed riacceso il Cell??

Un ultima costa da stasera alle 23 fino alle 9 se non é ce un fermo sistemi, quindi possono esserci rallentamenti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Come diceva Andrea é strano che non sia stata sostituita ancora la SIM, lo hai spento ed riacceso il Cell??

Un ultima costa da stasera alle 23 fino alle 9 se non é ce un fermo sistemi, quindi possono esserci rallentamenti
    Si, ho provato diverse volte a spegnere/accendere il telefono; domattina se è ancora così vado a sentire che hanno da dire i Neandertal di questo 3Store "anomalo".

Tralaltro la USIM è uno SmartPack che avevo preso dal 3Store online con ritiro dal vivo, con codice. In tre davanti la dealer station non sono stati capaci di trovare dove inserire il codice promozione. Ho rinunciato io alla promo pur di non far proseguire quell'indegno spettacolo.
    Bye

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ok, stamane verso le 10 è stata attivata la MicroUSIM sostitutiva. Menomale, va...
    Bye

Partecipante Semplice

Predefinito Problema microsim

Salve a tutti ho un grave problema. Ho acquistato un'iPhone 4S con la RICARICABILE e quegli incapaci del negozio, scusate la franchezza, non mi hanno accennato niente riguardo la microsim. Così quando torno a casa non sapendo nulla, ne vengo a conoscenza e la taglio, danneggiandola. Ora se vado al negozio 3 mi danno una nuova SIM (ovviamente pagandola 10€) con la stessa promozione senza fare di nuovo il processo con documenti/carta di credito? Per favore rispondetemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social