Riparte FuoriTutto! per Natale 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Riparte FuoriTutto! per Natale 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Si quali sono i terminali operator lock? Htc? Nokia? Samsung? O sono tutti liberi?

Partecipante Super

Predefinito

ma io sono stato pomeriggio alle gru, ma niente.

E' possibile che non gli sono piaciuto e non mi hanno dato niente?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avorp Visualizza Messaggio
    ma io sono stato pomeriggio alle gru, ma niente.

E' possibile che non gli sono piaciuto e non mi hanno dato niente?
    si, e' possibile con loro, questo e altro
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Niubbino

Predefinito

Ho appena provato a telefonare ad un po' di negozi 3 di Torino.....certo che trovare numeri di telefono è una impresa, mi chiedo come mai ci sia una politica così PESSIMA di comunicazione dei punti vendita....tutti introvabili....bah

Cmq...dichiarano tutti al telefono di non avere giacenze, forse via roma, che però è INTROVABILE a livello di numero di telefono, ed a detta di un altro dealer a prescindere non danno informazioni telefoniche "quelli di via roma"....anche qui no comment....

Avete altre news a proposito di torino città o prima cintura?

Partecipante Super

Predefinito

dovevo andare stamane in via roma, ma è slittato a oggi pomeriggio, vi sarò sapere.

poi aggiungo, a me non piace fare il cattivo, ma voglio commentare questa:

Cmq...dichiarano tutti al telefono di non avere giacenze, forse via roma, che però è INTROVABILE a livello di numero di telefono, ed a detta di un altro dealer a prescindere non danno informazioni telefoniche "quelli di via roma"....anche qui no comment....
    vi ricordate che negozione era prima quello di via roma? e che negozietto è diventato adesso?
    un motivo ci sarà stato...

Niubbino

Predefinito

poi aggiungo, a me non piace fare il cattivo, ma voglio commentare questa:

vi ricordate che negozione era prima quello di via roma? e che negozietto è diventato adesso?
    un motivo ci sarà stato...
    Lavoro in ambito pubblicitario...e non capisco quale sia la logica del "non farsi trovare"...ed in effetti....i risultati si vedono
    D'altra parte, come utente, son stato un paio di volte li...attese interminabili causate da "gestione randomica del cliente" (alias...bigliettino col numerino....commesse che chiaccherano...responsabili che ridono...e gente in coda...)
    ...e quando FINALMENTE toccava a me...davanti trovavo gentilissime () ragazzotte, senza la benchè minima preparazione (non conoscevano i prodotti, le tariffe, le offerte...nulla)...e moltissima arroganza (si muove? c'è coda.....testuali parole a fronte di mia domanda di approfondimento)

Per questo volevo provare a telefonare prima...per evitarmi la coda e la rabbia cieca...di nuovo

Attendo tue news in merito e non comprarteli tutti tu i cell! ahahahahah

Ciao!

Partecipante Super

Predefinito

condivido in pieno:

D'altra parte, come utente, son stato un paio di volte li...attese interminabili causate da "gestione randomica del cliente" (alias...bigliettino col numerino....commesse che chiaccherano...responsabili che ridono...e gente in coda...)
    ...e quando FINALMENTE toccava a me...davanti trovavo gentilissime () ragazzotte, senza la benchè minima preparazione (non conoscevano i prodotti, le tariffe, le offerte...nulla)...e moltissima arroganza (si muove? c'è coda.....testuali parole a fronte di mia domanda di approfondimento)
    invece per quanto riguarda:

Attendo tue news in merito e non comprarteli tutti tu i cell! ahahahahah
    tranquillo, prenderò solo un nokia...non sono il tipo che fa il raso oppure che li compra e poi li rivende su ebay.

se quando arrivo in via roma trovo un wifi aperto, vi aggiornerò in tempo reale.

Partecipante Mistico

Predefinito

condivido in pieno:

invece per quanto riguarda:

tranquillo, prenderò solo un nokia...non sono il tipo che fa il raso oppure che li compra e poi li rivende su ebay.

se quando arrivo in via roma trovo un wifi aperto, vi aggiornerò in tempo reale.
    beh, se ti scappa un HTC o un E66, io mica mi tiro indietro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social