Beato te, a me quel htc e sempre piaciuto
Visualizzazione Stampabile
La mia dealer di fiducia (fra l'altro anche carina...) mi ha detto che sono veri e propri fondi di magazzino. Ne aveva due (e li ho presi tutti e due io :lol::lol::lol:) e mi ha detto che li aveva da tempo ma che non li aveva mai venduti in altro modo. Erano anche un pò impolverati.
beh sapete cosa ho fatto oggi, mi sono fatto 200 km visto che ieri sera avevo chiamato un 3 store gestito direttamente da 3 e mi aveva confermato che aveva 2 htc a 49€, bon parto contento e felice arrivo e....
:incavol:tutti i dispositivi che vende sono venduti in abbonamento power con vincolo minimo di 12 mesi, sono stato a parlare 5 minuti e mi ha confermato che h3g ha dato direttiva di fare così, e tutti i flagship DEVONO fare così...
Ho detto che leggendo nei forum molti utenti l'hanno preso senza nessuno abbonamento, lui dice che chi è gestito da h3g non può farlo, solo quelli gestiti da privati possono fare quello che vogliono...
E' l'ultima volta che vado a fare il mona per h3g o commercianti che fanno quello che vogliono... (vedi ricarica obbligatoria negli incentivi statali delle chiavette)
non dico altro che è meglio
:censored: :censored:
Farsi 200 kilometri per dei cel... bha
Io manco 5 ne faccio
Comunque i cel sono senza nessun tipo di vincolo
aggiornamenti torino(via roma):
non hanno nokia, non hanno htc...ma c'è qualcosa lg a 49€.
ahahahah.
torino(le gru):
niente di niente.
se c'è qualcuno di buon cuore che possa dire un posto dove andare a colpo sicuro ne sarei felice...personalmente fino ad adesso mi sono sentito preso in giro, dai negozi intendo.
poi aggiungo pure:
anch'io voglio un/una dealer di fiducia :LOL:Citazione:
La mia dealer di fiducia (fra l'altro anche carina...) mi ha detto che sono veri e propri fondi di magazzino. Ne aveva due (e li ho presi tutti e due io :LOL::LOL::LOL:) e mi ha detto che li aveva da tempo ma che non li aveva mai venduti in altro modo. Erano anche un pò impolverati.
per il cellulare o per la dealer? :whistling :whistling :whistling :whistlingCitazione:
Provate a Varese...
giusto per essere precisi, la mia dealer (si, proprio lei, quella carina) mi ha venduto l'htc a 49€, aggiungendo però la smartcard da 10€ ed un "grattino" da 5€. non ho ben capito se serviva per forza la usim nuova, ma l'avrei comunque fatta per il discorso dei 60 minuti al mese vs. tutti.
Ieri al centro 3 di Pavia non sapevano nulla di sta promozione..
provincia di Ragusa si brancola nel buoi + assoluto!
Sul sito istituzionale di H3G ancora nessun accenno a questa promo. E non mi risultano in circolazione neppure brochure cartacee. L' altra volta, invece, qualcosa c'era, se non ricordo male... Comunuque anche a me pare che diversi dealer non ne sappiano nulla ( o che facciano finta di non sapere, giudicatelo voi ! ).
pare che la promozione sia limitata solo ad alcune tipologie di negozi, quindi oltre ad essere gia' rari i pezzi, e' pure probabile che il 90% dei dealer non abbia mai ricevuto la comunicazione perche' effettivamente non e' valida per loro :(
aggiornamento torino:
corso vittorio...niente.
via madama cristina...niente.
poi ho sentito dire che anche quello di via barbaroux è un flagship, quindi probabilmente potrebbe avere qualcosa. se qualcuno ha la buona volontà di provare...oggi non mi sono spinto così in centro.