Salve,
qualcuno sa di qualche store in Torino?
Spero di siiiiiiiiiiiiii :LOL: grazieeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Salve,
qualcuno sa di qualche store in Torino?
Spero di siiiiiiiiiiiiii :LOL: grazieeeeeeeee
Allora ho sapuito altri negozi di torino che gia li hanno...
Quello di via roma e il centro tre dentro legru
Si quali sono i terminali operator lock? Htc? Nokia? Samsung? O sono tutti liberi?
ma io sono stato pomeriggio alle gru, ma niente.
E' possibile che non gli sono piaciuto e non mi hanno dato niente?
Ho appena provato a telefonare ad un po' di negozi 3 di Torino.....certo che trovare numeri di telefono è una impresa, mi chiedo come mai ci sia una politica così PESSIMA di comunicazione dei punti vendita....tutti introvabili....bah
Cmq...dichiarano tutti al telefono di non avere giacenze, forse via roma, che però è INTROVABILE a livello di numero di telefono, ed a detta di un altro dealer a prescindere non danno informazioni telefoniche "quelli di via roma"....anche qui no comment....
Avete altre news a proposito di torino città o prima cintura?
dovevo andare stamane in via roma, ma è slittato a oggi pomeriggio, vi sarò sapere.
poi aggiungo, a me non piace fare il cattivo, ma voglio commentare questa:
vi ricordate che negozione era prima quello di via roma? e che negozietto è diventato adesso?Citazione:
Cmq...dichiarano tutti al telefono di non avere giacenze, forse via roma, che però è INTROVABILE a livello di numero di telefono, ed a detta di un altro dealer a prescindere non danno informazioni telefoniche "quelli di via roma"....anche qui no comment....
un motivo ci sarà stato...
Lavoro in ambito pubblicitario...e non capisco quale sia la logica del "non farsi trovare"...ed in effetti....i risultati si vedono :whistling
D'altra parte, come utente, son stato un paio di volte li...attese interminabili causate da "gestione randomica del cliente" (alias...bigliettino col numerino....commesse che chiaccherano...responsabili che ridono...e gente in coda...)
...e quando FINALMENTE toccava a me...davanti trovavo gentilissime (:rolleyes:) ragazzotte, senza la benchè minima preparazione (non conoscevano i prodotti, le tariffe, le offerte...nulla)...e moltissima arroganza (si muove? c'è coda.....testuali parole a fronte di mia domanda di approfondimento)
Per questo volevo provare a telefonare prima...per evitarmi la coda e la rabbia cieca...di nuovo :)
Attendo tue news in merito :) e non comprarteli tutti tu i cell! ahahahahah
Ciao!
condivido in pieno:
invece per quanto riguarda:Citazione:
D'altra parte, come utente, son stato un paio di volte li...attese interminabili causate da "gestione randomica del cliente" (alias...bigliettino col numerino....commesse che chiaccherano...responsabili che ridono...e gente in coda...)
...e quando FINALMENTE toccava a me...davanti trovavo gentilissime (:rolleyes:) ragazzotte, senza la benchè minima preparazione (non conoscevano i prodotti, le tariffe, le offerte...nulla)...e moltissima arroganza (si muove? c'è coda.....testuali parole a fronte di mia domanda di approfondimento)
tranquillo, prenderò solo un nokia...non sono il tipo che fa il raso oppure che li compra e poi li rivende su ebay.Citazione:
Attendo tue news in merito :) e non comprarteli tutti tu i cell! ahahahahah
se quando arrivo in via roma trovo un wifi aperto, vi aggiornerò in tempo reale.
Ok grazie.. QUindi dentro legru sono gia finiti??..
Io vorrei solo htc però nono proprio andare li a perdere ore
incredibbbbbbile! trovato al primo colpo uno stupendo htc diamond!! non potevo ri-prendermelo, considerando che 2 anni fa l'avevo comprato usato a 250 euro e rivenduto 3 mesi fa a 100 euro stra-usatissimo. ed ora me lo ritrovo al prezzo del samsung!!!COMPLIMENTONI 3!!!!!
Tra l'altro, scusate il post in più....secondo voi esiste qualche android che potrebbe esser finito nel "cestone fuori tutto" di tre? :)
COMPLIMENTI!
No, non credo. Del resto, a differenza di quanti rivenditori dicono, questa vendita è riservata ai "fondi di magazzino" degli store, quindi a modelli un pò vecchiotti.
In pratica, loro li vendo a quel prezzo e H3g gli rimborsa, con nota credito, la differenza tra quanto da loro pagato e quanto pagato dal cliente finale in promozione.
H3g obbliga i dealer a prendere in casa nuovi modelli, i dealer "rinfrescano" il magazzino, ed il cliente che si accontenta (chi NO??) di un cell. non di primissimo pelo ad un prezzo eccellente, fà un AFFARE.
Tutti felici e contenti?!?
Non proprio, i dealer vendono sottocosto dei telefoni ed invece di riprendere i soldi investiti, vantano un credito da H3G... Però, è anche vero che si "sbolognano" dei telefoni che credo non venderebbero più. Quindi, in fin dei conti, bazzecole. ;-)