Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonfly
La domanda sorge spontanea: quali sono queste categorie?
Interpretando le varie fonti che ho potuto consultare direi che praticamente solo i "Flagship Light" li hanno; dovrebbero avere qualcosa anche i Flagship, ma in minor quantita'... si tratta comunque di telefoni che in linea di massima dovrebbero essere rimasti in giacenza nei loro magazzini, quindi ben poco :(
-
ma quali sono i flagship light?? come si fa a sapere dove sono?:surrender
avete visto questo qui?
avrà qualcosa a che fare?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
ma quali sono i flagship light?? come si fa a sapere dove sono?:surrender
avete visto questo
qui?
avrà qualcosa a che fare?
Penso che non c'entri nulla con la promo Fuori Tutto e che, piuttosto, sia l'annuncio della prossima (ri)apertura del 3 store on line. Ovviamente non possiamo sapere se, in concomitanza con il rinnovato "negozio virtuale" di 3, saranno posti in vendita cellulari a prezzi promozionali, come quelli del Fuori Tutto. Chi vivrà vedrà ! Per inciso devo dirvi che a me è stato detto, da un dealer 3, che sono proprio i flagship light a non avere i telefoni del "Fuori Tutto".. vacci a capire qualcosa !!!
-
E' divertente sentire in un Tre Store che la Tre vende solo cellulari in abbonamento... :lol:
-
quello che nn riesco a capire , se sti cell dovevan esser fin iti mesi fa con la stessa
promo , come mai spuntsan fuori , anche se pochi pezzi , ancor adesso????
mah
-
Riprendo la discussione, informandovi che nel 3store di Varese via Dandolo sono in arrivo alcuni Nokia 6120, 6500, 6600 e qualche LG U960 e U450.
-
-
Nessuno sa niente per Brescia e dintorni? Qui i negozi 3 sono scomparsi...
-
non li so manco per casa mia... :(
-
come sono in arrivo?!?!?!
nn dovreber esser uno smaltimento di giacenze magazzino dei dealer!?!?!?
mah
ormai nn c'è + niente in giro