Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #171
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    a me son fermi da dicembre!!!!!!!!!!!!!
    in compenso mi hanno riattivato tuafree x (soli) altri 3 mesi
    mannaggia

    chiamato ieri sera x altra utenza: ha risposto il team FLORIDIA
    niente promo!!!!!!!! mannaggia a loro

    la cosa incredibile del 5 stelle è che t leccano ( lei è 5 stelle , è altospendente è qui è là )
    e poi t tocca aspettare eppoi si inventan scuse + disparate alla fine t tocca aspettare
    veramente assurdo
    faccio prima a diventare op del 133 che avere il servizo attivo

  2. #172
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 139, hanno inviato la segnalazione per tutte le mie utenze, sia per le conferenze che per il trasferimento, e dovrebbero contattarmi tra una mezz'oretta (sono 4 stelle)

    L'anno scorso ho anche vinto un ricorso al Corecom per questo disservizio
    Ovviamente non hanno richiamato ed a seguito di altra chiamata mi hanno chiesto di inviare un fax con la richiesta....vabbè.....

    a seguito del fax, mi hanno richiamato per dirmi che il servizio tecnico provederà allo sblocco del trasferimento di chiamata, per quanto riguarda la connferece-call, le utenze business più anziane di tre mesi e senza fatture insolute, hanno già la conferenza riabilitata

  3. #173
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Sarei curioso di sapere cosa ne pensa "3Italia" su questa vicenda ridicola.
    Ad alcuni viene attivata ad altri viene detto che non è possibile.
    Ancora in sede di conciliazione e definizione, per quanto riguarda conference call e trasferimento, viene detto che non possono essere riattivati a causa di presunte frodi.
    Siamo in attesa che H3G presenti le querele nei confronti dei singoli utenti che hanno, secondo loro, frodato visto che nelle varie udienze non hanno mai presentato alcuna documentazione atta a verificare tali affermazioni.

  4. #174
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tanto per "ridere" mi hanno risposto, dopo quasi 50 giorni, che vogliono sapere - per la 3a volta - il numero delle prepagate su cui attivarlo "perché non l'ho indicato"... peccato che NELLA STESSA RISPOSTA si lamentino di non avermi trovato "al numero che avevo fornito"

  5. #175
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Ancora una volta siamo costretti a subire gli "abusi" del gestore senza poter fare nulla.
    Le autorità (vedi agcom e antitrust) prima condannano pesantemente poi ritrattano tutto.

  6. #176
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hanno deliberato che il Sire dovesse avere il servizio e poi c'hanno ripensato?

  7. #177
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hanno deliberato che il Sire dovesse avere il servizio e poi c'hanno ripensato?
    No, hanno fatto di peggio sostenendo che il gestore ha tenuto un comportamento gravemente scorretto per poi ritrattare tutto con il nuovo regolamento.

    Certo, le mie prossime delibere saranno aggiornate al nuovo regolamento, ma la soddisfazione di far sborsare soldi cash al gestore per un cretinata (perchè alla fine bastava riattivare il servizio senza fare tante storie) è tanta e spero che tutti i clienti facciano la stessa cosa.

  8. #178
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    No, hanno fatto di peggio sostenendo che il gestore ha tenuto un comportamento gravemente scorretto per poi ritrattare tutto con il nuovo regolamento.

    Danio, ma devo mettere il disclaimer alle battute?

  9. #179
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Danio, ma devo mettere il disclaimer alle battute?
    assolutamente no, le capisco le battute

    ma godo lo stesso

  10. #180
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere cosa ne pensa "3Italia" su questa vicenda ridicola.
    Ad alcuni viene attivata ad altri viene detto che non è possibile.
    Ancora in sede di conciliazione e definizione, per quanto riguarda conference call e trasferimento, viene detto che non possono essere riattivati a causa di presunte frodi.
    Siamo in attesa che H3G presenti le querele nei confronti dei singoli utenti che hanno, secondo loro, frodato visto che nelle varie udienze non hanno mai presentato alcuna documentazione atta a verificare tali affermazioni.
    forse per i "business" hanno un occhio di riguardo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social