Intanto un'ora(d'orologio) fa ho ricevuto una risposta inaspettata alla domanda fatta tramite il modulo "Contattaci" il 25 sera (dopo che il 133 mi aveva negato il servizio).
Eccola qua.
Se si attiva ve lo dirò (ah sono un abbonato)
mi pare eccessivo accusare Mondo3 per le negligenze di 3, nel riattivare a tutti un servizio DI BASE e nell'aver adottato l'assurda politica di colpirne a milioni per "educarne" solo poche migliaia
Il ritorno...
Intanto un'ora(d'orologio) fa ho ricevuto una risposta inaspettata alla domanda fatta tramite il modulo "Contattaci" il 25 sera (dopo che il 133 mi aveva negato il servizio).
Eccola qua.
Se si attiva ve lo dirò (ah sono un abbonato)
ah ah aha 7 giorni ... ah ah ah ah
grazie 3, mi hai risollevato la giornata
Il ritorno...
Ieri, nel tardo pomeriggio, ho mandato un secondo fax chiedendo la rimozione del blocco di rete che impedisce l'attivazione del servizio di trasferimento della chiamtata verso le numerazioni mobili nazionali.
Leggo che Andrea è stato invitato ad attendere 7/10 giorni per l'attivazione del servizio.
Devono controllare gli eventuali precedenti penali dei clienti? No, perchè eventualmente spedisco ad H3G il Certificato del Casellario Giudiziario e quello dei Carichi Pendenti.
![]()
a quanto pare io sono molto cattivo, manderò delle memorie difensive![]()
Da quello che mi risulta, la riattivazione del servizio non è comunque immediata, non credo che il semplice operatore del 133 possa ripristinare il servizio anche dopo tutte le verifiche del caso: la riattivazione è demandata ad altro reparto.
Se l'intenzione è quella di riattivare il servizio al cliente ritengo che entro qualche giorno, al massimo una settimana verrà riattivato.
...
Si ho capito ma se, nel mio caso, continuano a dire che non è possibile, non parte nemmeno la richiesta.
Potremo dire che è tutto vero solo nel momento in cui almeno uno avrà il servizio attivato su richiesta e quando accetteranno ogni singola richiesta segnalando la richiesta di attivazione.
Facciamo un contest allora, io sto facendo il giro di prova... se e quando sarà attivo lo dirò sicuramente (tra qui e il mio blogghetto rompo le scatole sulla cosa da oltre un anno eheh)
è chiaro tranquillo
(è che io sono rompipalle)
Guarda, confermo quanto vi ho sempre detto!
Ho ricevuto la mail alla mia richiesta, ecco la risposta:
Gentile Sig.xxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che 25 novembre il servizio di trasferimento di chiamata è stato reso nuovamente attivabile, per questioni di inserimento dati non tutti operatori sono stati aggiornati, pertanto può contattare il 133 per l'autenticazione e attivazione del servizio.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Ulan Staff texas 21
Servizio Clienti 3
tre.it
Allora chiamo subito il 133 Texas 21, e nessuno sa nulla !!!!!!
Ho parlato con 3 bravissimi operatori, tutti continuano a dire che il servizio è sospeso !
Ditemi voi se è normale che gente della stessa Texas 21 dicano cose diverse!