Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola
Il messaggio è questo: l'opzione gente di 3 è attiva: per 7gg chiami e invii messaggi in libertà verso i numeri 3. A scadenza rinnovo automatico a 3E. info....
Invece sul sito 133 riporta la dicitura: gente di 3 a costo 0, nei dettagli:
Gente di 3 - 7 giorni
Data attivazione: 03/01/2011
Data scadenza: 30/11/2020
L'opzione attivata a costo 0 non prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Alla scadenza infatti l'opzione non sarà più attiva.
sbaglio o non sembra la classica gente di 3 7 giorni a costo zero che viene data anche per disservizio ?? in quella data per disservzio a costo zero mettono come data di scadenza la data settimanale del rinnovo
quindi mi rivolgo agli esperti questa gente di 3 attivata a nicola è da sistema attivata diversamente?? perchè ripeto quella che viene data per disservizio non risulta con quella data di scadenza nei dettagli del sito 133
@nicola hai provato a chiedere telefonicamente al rivenditore il perchè ti risulta 2020 come data di scadenza nel area clienti?
-
nessuno sa dire nulla ? :(
-
Citazione:
MirkoFG
nessuno sa dire nulla ? :(
non so che cosa ti hanno fatto..se è stato il negoziante o la 3 a fare questo errore..
in pratica invece di attivarti una gente di 3 a costo 0 con validità settimanale e rinnovo gratutio ti hanno attivato una gente di 3 a costo 0 modificando la validità da settimanale a durata 10 anni e senza rinnovo...lo so che non è la stessa cosa pero' 10 anni sono cmq lunghissimi nel campo telefonico....io penso cmq sia stato il negoziante...prova casomai a chiamare il 133 e chiedere la gd3 a costo 0 con rinnovo gratuito settimanale..
quanto al raddoppio anche li mi farei sentire alla 3 visto te l'hanno dato di soli 5 mesi invece che 12.. :bye:
-
Citazione:
nokiolino81
non so che cosa ti hanno fatto..se è stato il negoziante o la 3 a fare questo errore..
in pratica invece di attivarti una gente di 3 a costo 0 con validità settimanale e rinnovo gratutio ti hanno attivato una gente di 3 a costo 0 modificando la validità da settimanale a durata 10 anni e senza rinnovo...lo so che non è la stessa cosa pero' 10 anni sono cmq lunghissimi nel campo telefonico....io penso cmq sia stato il negoziante...prova casomai a chiamare il 133 e chiedere la gd3 a costo 0 con rinnovo gratuito settimanale..
quanto al raddoppio anche li mi farei sentire alla 3 visto te l'hanno dato di soli 5 mesi invece che 12.. :bye:
veramente non l'hanno attivata a me ma a nicola con scadenza 10 anni e veramente mi meraviglio anche io che non l'hanno attivata normalmente ma con validità 10 anni sicuramente è un errore del rivenditore
@nicola chiama il rivenditore e spiega che nel area clienti 133 vedi la data di scadenza 2010 e non per sempre con rinnovo a scadenza settimanale
io sto ancora aspettando che mi rinnovano il tesserino del anc per aderire alla convenzione
-
Citazione:
MirkoFG
veramente non l'hanno attivata a me ma a nicola con scadenza 10 anni e veramente mi meraviglio anche io che non l'hanno attivata normalmente ma con validità 10 anni sicuramente è un errore del rivenditore
@nicola chiama il rivenditore e spiega che nel area clienti 133 vedi la data di scadenza 2010 e non per sempre con rinnovo a scadenza settimanale
io sto ancora aspettando che mi rinnovano il tesserino del anc per aderire alla convenzione
sono andato al negozio 3 e mi hanno detto che le convenzioni sono sospese fino a fine mese. come avete fatto a farvi attivare la g 3 c0 e raddoppio 5 mesi?
-
forse andando da dealer diversi :D
PS: a noi non risulta alcuna sospensione, almeno epr quella di cui in oggetto al 3ad
-
Citazione:
sponsor3
sono andato al negozio 3 e mi hanno detto che le convenzioni sono sospese fino a fine mese. come avete fatto a farvi attivare la g 3 c0 e raddoppio 5 mesi?
Quoto, hanno detto la stessa cosa a me al 3 store del cc porta di Roma. Per quanto riguarda la SIM precedentemente attivata con raddoppio 5 mesi e gd3 per 10 anni posso dire che neanche il negoziante se ne era accorto, e' stato attivato tutto in automatico dal sistema
-
Citazione:
Nicola
Quoto, hanno detto la stessa cosa a me al 3 store del cc porta di Roma. Per quanto riguarda la SIM precedentemente attivata con raddoppio 5 mesi e gd3 per 10 anni posso dire che neanche il negoziante se ne era accorto, e' stato attivato tutto in automatico dal sistema
e ma al negoziante non gli hai detto che non è corretto che appare una scadenza 2020 ? gli hai detto di segnalare la cosa alla 3?
-
ci sono aggiornamenti per quando riguarda la convenzione dell'arma dell'aeronautica ,marina ,esercito.
danno la g 3 7gg a c0 ?