Visualizzazione Stampabile
-
un socio anc quante su quante sim può attivare la convenzione?
-
ma la gd3ac0 la inserisce il dealer? perchè se è cosi a questo punto basta trovare un venditore compiacente x avere tale opzione...senza nessuna acn di mezzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
confermo, è fattibile anche oggi, il dealer inserisce i dati in un tool per confermarne l'autenticità e poi si attivano i vari privilegi
e che succede se il prossimo anno non rinnovo la tessera a.n.c. perdo i privilegi ? o rimangono dimmi tu v-x-vendetta che vedo che sei informato abbastanza
tra i privilegi attualmente sono attivabili sia gente di 3 a c0 e sia il raddoppio ? o cos altro ?
-
detta "tra noi" (e i milioni di lettori che troveranno questo thread su Google, tra cui i sistemisti di H3G :lol: ) secondo me non hanno alcun modo di verificare in automatico la permanenza delle condizioni: quindi, una volta attivata vi rimane fino a quando H3G decide che gli sta bene lasciarvela
a meno che non gli stiamo chiedendo esplicitamente di introdurre dei controlli manuali ogni anno, magari chiedendo ai beneficiari di ripassare al negozio 3 per confermare la validita' dell'associazione :devil:
-
Citazione:
faquick
detta "tra noi" (e i milioni di lettori che troveranno questo thread su Google, tra cui i sistemisti di H3G :lol: ) secondo me non hanno alcun modo di verificare in automatico la permanenza delle condizioni: quindi, una volta attivata vi rimane fino a quando H3G decide che gli sta bene lasciarvela
a meno che non gli stiamo chiedendo esplicitamente di introdurre dei controlli manuali ogni anno, magari chiedendo ai beneficiari di ripassare al negozio 3 per confermare la validita' dell'associazione :devil:
ecco appunto non gli stai chiedendo di fare niente digli che scherzi :LOL:
comunque scusami l' ot ma ultimamente il forum è diventato molto silenzioso qui come mai ? :)
comunque non e vale il rischio anche perchè roderebbe molto trovarsi l'opzione disattivata una volta cancellati dal anc
-
Citazione:
simosimo
Che sappiate vale anche per gdf?
mi associo alla domanda, l' avevo letto da qualke parte ma non trovo piu' dove ( ho usato il tasto cerca)
-
Citazione:
franz99
mi associo alla domanda, l' avevo letto da qualke parte ma non trovo piu' dove ( ho usato il tasto cerca)
basta chiedere al proprio comando di appartenza o andare a vedere le varie convezioni sul portale della forza armata appartenete.
-
Di una convenzione h3g gdf ho letto, ma a me interessa la gd3 e questo non mi sembra di averlo letto.
-
Citazione:
Che sappiate vale anche per gdf?
no, per la guardia di finanza la convenzione è attivabile solo per le nuove attivazioni
Citazione:
ma la gd3ac0 la inserisce il dealer? perchè se è cosi a questo punto basta trovare un venditore compiacente x avere tale opzione...senza nessuna acn di mezzo...
Oltre ad essere una truffa, tutti i casi vengono raccolti ed analizzati ed ogni attivazione corrisponde ad un codice del tesserino quindi non puoi fare il furbo...
Citazione:
un socio anc quante su quante sim può attivare la convenzione?
un massimo di 8 usim, 5 invece per la convenzione "carabinieri"
-
Citazione:
v-x-vendetta
no, per la guardia di finanza la convenzione è attivabile solo per le nuove attivazioni
Oltre ad essere una truffa, tutti i casi vengono raccolti ed analizzati ed ogni attivazione corrisponde ad un codice del tesserino quindi non puoi fare il furbo...
un massimo di 8 usim, 5 invece per la convenzione "carabinieri"
v-x-vendetta un ultima cosa ma per avere la convenzione il tesserino deve essere intestato alla stessa persona a cui è intestata la sim o posso anche farmi prestare il tesserino di un altra persona e utilizzarla su una mia sim intestata a me ?
-
non troverai mai un carabiniere che ti presta il tesserino , ti rendi conto di ciò che chiedi??? Inoltre deve comunque essere intestata al carabiniere la sim convenzionata?? Certo che tutti sti rigiri per avere gente di 3 gratis... vuoianche qualche ricarica omaggio???
-
Citazione:
urio
non troverai mai un carabiniere che ti presta il tesserino , ti rendi conto di ciò che chiedi??? Inoltre deve comunque essere intestata al carabiniere la sim convenzionata?? Certo che tutti sti rigiri per avere gente di 3 gratis... vuoianche qualche ricarica omaggio???
si :devil:
-
teoricamente dovrebbe essere un parente prossimo...
-
Citazione:
urio
ti rendi conto di ciò che chiedi???
Beh almeno lui è esplicito, ci sono 3ad con giri di parole per cose anche meno etiche... :P
Ovviamente evito di dire la mia :D
-
Citazione:
AndreA
Beh almeno lui è esplicito, ci sono 3ad con giri di parole per cose anche meno etiche... :P
Ovviamente evito di dire la mia :D
anche io, se no mi prendo un ban:chair::censored: