Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bimba_S
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    ma il messaggio a quale numero bisogna mandarlo? qual è il testo da scrivere, io ho una tutto 3 con super7 e RC3 gia' attiva da luglio 2008
    Quoto, a quale numero si deve mandare il messaggio?

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Oggi è il 1 dicembre..un mio amico ha ricaricato il suo telefono,ha ricevuto il raddoppio della ricarica ma non il bonus di RC3..si hanno notizie più dettagliate su questa modifica?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Oggi è il 1 dicembre..un mio amico ha ricaricato il suo telefono,ha ricevuto il raddoppio della ricarica ma non il bonus di RC3..si hanno notizie più dettagliate su questa modifica?
    Ma questo tuo amico ha attivato la promo RC3 nuova? Se non l'ha attivata come fa a ricevere il bonus? Se invece gia' ce l'ha attiva la RC3, il bonus arriverà in data stabilita precedentemente. Sulla nuova RC3 non si sa ancora nulla e non si conoscono nemmeno i cambiamenti che ha su quelle attive a luglio 2008.

Se qualcuno è più informato, può informare anche noi sull'attivazione di questa RC3? Testo da scrivere + numero da inviare? Grazie
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social