Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
ok grazie non sapevo che la ricaricati dà solo un bonus al mese,comunque chi all'epoca è riuscito ad associarla ad una tutto3 o alla stessa 5forever dovrebbe triplicare a vita le ricariche da 5 euro!sarei curioso di sapere quanti clienti sono in questa fortunata situazione e se funziona tutto a dovere,sono convinto che non verrà più riproposta(ma anche felice se sarò smentito).
Parecchi utenti hanno l'accoppiata tutto3 + ricaricati con 3 e va alla perfezione...io all'epoca quando feci la tutto3 non feci in tempo ad attivare questa promo perchè già scaduta....e spero la ripropongano xkè calerei il tris d'assi raddoppio+et60+rc3!!! Tutte e 3 a vita!!!
Ah e vi dico di più...se la ripropongono sarà sicuramente compatibile co 3power10 e et60 xkè altrimenti non avrebbe senso, in quanto nessun cliente che ha sottoscritto di recente lo smartpack potrebbe aderire alla promo, io spero sia poi compatibile anche col raddoppio come lo fu quella del 2008.
Il mio unico dubbio è se davvero la riproporranno visto che due anni fa la 3 navigava in pessime acque e cercò alla men peggio di accaparrarsi clienti con promo a vita (tutto3, 5forever,rc3,ecc.), ora sta sicuramente meglio e non ha necessità di svenarsi cosi tanto (vedi recente smartpack gold con offerte buone ma cmq a scadenza fine 2011).