Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
Non ho ben capito di cosa si tratta...

Io che già ho il raddoppio della ricarica per sempre potrò usufruire di ulteriori 5 €di buonus per ogni ricarica?
Se verrà riproposta si.....in pratica carichi 30 euro solo la prima volta e mandi un sms x attivare la promo...dal mese successivo per sempre ti arrivano 5 euro di bonus da spendere in telefonate/sms a scadenza entro fine mese (quella vecchia il bonus arrivava entro metà mese,nella nuova si parla del primo del mese), unica cosa devi fare un ricarica mensile anche minima (che forse già fai per mantenere attiva superinternet) per usufruire del bonus anche il mese successivo,se non la fai il mese successivo niente bonus. E' compatibile col raddoppio a vita ma fu tolta di mezzo a fine luglio 2008 per cui solo pochi fortunati la attivarono su una tutto3 e ad oggi hanno raddoppio x sempre e bonus 5 euro per sempre. Se la ripropongono la attiverò di sicuro cosi avrò un usim non da sogno ma stellare! Prima di iniziare a utilizzare il credito puro dovrei consumare prima il bonus di 5 euro, poi 1 ora di chiamate con extratime e poi raddoppio...roba da pazzi!