Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
quindi se ho ben capito,io faccio una ricarica da 30 euro(per forza 30 giusto?)ad esempio il 1°dicembre e mando questo messaggio.

dal primo gennaio,mi arriverebbe ogni primo del mese una ricarica da 5 euro da spendere in chiamate verso tutti ed sms,questo a vita,giusto?

domanda:a dicembre ricarico 30 euro e mando il messaggio,il primo gennaio devo fare cmq una ricarica anche da 5 euro per avere il bonus oppure fa fede la ricarica da 30 euro appunto per il primo accredito bonus?

se fosse così,la ricarica obbligatoria da quando partirebbe?

Carichi i 30 euro a dicembre (per non rischiare fai una ricarica intera da 30 e non più ricariche per un totale di 30, coi sistemi 3 non si sa mai come va a finire) per avere la promozione attiva x sempre e i primi 5 euro di bonus a gennaio. A gennaio avrai i primi 5 euro ma devi caricarne minimo altri 5 (ricarica minima obbligatoria) entro il mese per assicurarti il bonus anche a febbraio e cosi via. Se un mese non carichi il mese dopo non ricevi bonus; appena torni a caricare riceverai il bonus nuovamente il mese successivo. Il bonus è credito promozionale a scadenza da consumare entro la fine del mese esclusivamente per chiamate/sms e non è valido per l'attivazione o il rinnovo di opzioni (esattamente come il raddoppio delle tutto3).
Ripeto non si sa se la promo verrà riproposta a dicembre; per ora c'è solo la modifica relativa ai vecchi clienti che l'avevano già sottoscritta, prima il bonus gli arrivava un giorno qualsiasi del mese (spesso entro i primi 15gg) ora gli arriverà il primo di ogni mese.