Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    quindi mi confermi ke lo stesso tuo negozio(che cmq a me sembra uno store tre ufficiale)..... beh aspetto ke gli arrivi sperando ke nn cambi idea....cmq tu hai provato anke a farti dare i 10 euro bonus con il codice promozionale del sito tre?
    il bonus del sito per me è più utile abbinarlo con una scheda semplice,non con una che già contiene traffico e navigazione gratis,quindi ho lasciato tale possibilità per attivazioni future,se vuoi abbinarlo alla smartpack comunque puoi provare a farlo.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    il bonus del sito per me è più utile abbinarlo con una scheda semplice,non con una che già contiene traffico e navigazione gratis,quindi ho lasciato tale possibilità per attivazioni future,se vuoi abbinarlo alla smartpack comunque puoi provare a farlo.
    beh nn credo di usarla in un altro contensto penso ke già una sim tre sia troppo...XD..
    cmq è vero ke per cambiare operatore da 3 a un'altro si paga?..... tte le portabilità ke ho fatto fin'ora erano gratuite.... da me nn sempre prende bn a tre quindi sfrutterei al 100% solo il bonus dei 60 min al mese ke ho letto funge anke in roaming

Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi, a me è successa una cosa ai limiti dell'inverosimile: volevo far acquistare a un conoscente uno Smartpack Gold, con in più un cellulare a Scegli Zero. Il negoziante ha sparato che ci vogliono 30 Euro: 10 costa lo Smartpack e 20 sono di ricarica obbligatoria per attivare lo Smartpack.

Gli ho fatto notare che altri miei conoscenti (me compreso) l'hanno attivata in altri negozi pagando o 10 o 15 o 20, ma mai 30. Il negoziante sosteneva che è una disposizione 3 che lo obbliga a fare questa ricarica da 20. Ovviamente penso che stesse bluffando ma, porca miseria, non è possibile avere una comunicazione ufficiale da 3 che impedisca questi abusi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social