Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
ciao a tutti
io l'ho presa oggi
mi serviva una sim per verificare la copertura nella mia zona per fare poi la portabilita' del numero
e questa mi e' sembrata interessante
la tipa mi ha chiesto 22 euro per il pacchetto
pero' mi ha ricaricato di 20 euro
quindi non e' troppo male
qualcuno sa se il traffico dati si puo' utlizzare anche all'estero con "all'esro come a casa"?
se cosi fosse per me sarebbe perfetta
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ma se si trovano le vecchie confezioni (nei negozi di grandi elettrodomestici) con quali condizioni vengono attivate ora?
Bella domanda. Io non rischierei...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
addirittura 22 euro...sono proprio dei ladri questi rivenditori...
Presa ieri al 3store dell'Auchan d Cinisello.
Il giorno prima la commessa voleva farmi fare una ricarica obbligatoria di 10 € (seconde lei ordini del titolare), ci ho discusso e poi accetttao, ma non siamo riusciti ad attivarla perchè possedevo già 7 usim intestate a me.
Tornata il giorno dopo (a quel punto ne avevo sei perchè a tempo di record mi hanno fatto il cambio intestazione) e c'era il titolare. Quando mi ha fatto lo scontrino ero pronta a pagare 20 € ed invece mi ha fatto pagare solo i corretti 10 €.
Capitato oggi anche a me. Ho chiesto prima in un NOTO flagship 3 di catania... ricarica contestuale di 5 o 10 (oltre i 10 della smartpack) .
...sono andato via.
Poi ho provato nel mio paese in un negozio "adottato" (ricordate l'iniziativa 3?) e con molta faccia tosta: 10 di smartpack + 5 di ricarica (GRATTINO PER GIUNTA, che ha trattenuto la commessa, l'avrebbe fatta LEI A SCHEDA ATTIVA!).
Ho accettato, ma solo perchè avevo capito che c'è poco da fare con questa gente. Non ho nemmeno discusso, mi fanno pena. Davvero, se questa è onestà non voglio vedere che combinano con gli abbonamenti... Quando attivai la smartpack "old" (stesso negozio adottato) non mi fu chiesto niente....adesso avranno imparato il trucco anche loro.
........ah un'altra cosa......... LA RICARICA ANCORA NON MI È STATA FATTA..... se entro domani non arriva, vado e faccio discussioni.
Vergogna..... non che i 5 euro non servano figuriamoci, però che modo di vendere è?
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Domanda che mi sorge spontanea: senso di prendere una scheda con 2 soLi euro di ricarica? A ricaricare contestuaLe gettiamo soLdi aL vento? Capisco che possiate Lamentarvi deL fatto che La ricarica venga dipinta come obbLigatoria, ma in casi come questo NESSUNO perde soLdi. Bho, mi sembra tanto un impuntarsi a tutti i costi, sarò strano io![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...