Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    per avere il cinema a dicembre basta ricaricare a dicembre sempre prima di recarsi al cinema

ok, ottimo allora
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ricarica si,ricarica no;quale che sia la risposta giusta,noto che anche lo store ufficiale di H3G della stazione Termini di Roma che conosco ed uso abitualmente da anni mi ha fatto una ricarica nel momento dell' attivazione del pacchetto gold,aggiungendo che anche solo una da 5€ sarebbe stata sufficiente.
    Presi 2 pack ieri e ricaricate di 5 euro ciascuno. Alla fine è stato il dealer a dirmi di fare una ricarica "obbligatoria" di qualsiasi importo, ma in ogni caso l'avrei fatta ugualmente dato che si trovano solo 2 euro al momento dell'attivazione.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Predefinito

ciao a tutti
    io l'ho presa oggi
    mi serviva una sim per verificare la copertura nella mia zona per fare poi la portabilita' del numero
    e questa mi e' sembrata interessante
    la tipa mi ha chiesto 22 euro per il pacchetto
    pero' mi ha ricaricato di 20 euro
    quindi non e' troppo male

qualcuno sa se il traffico dati si puo' utlizzare anche all'estero con "all'esro come a casa"?
    se cosi fosse per me sarebbe perfetta

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulazz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    io l'ho presa oggi