Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    per avere il cinema a dicembre basta ricaricare a dicembre sempre prima di recarsi al cinema

ok, ottimo allora
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ricarica si,ricarica no;quale che sia la risposta giusta,noto che anche lo store ufficiale di H3G della stazione Termini di Roma che conosco ed uso abitualmente da anni mi ha fatto una ricarica nel momento dell' attivazione del pacchetto gold,aggiungendo che anche solo una da 5€ sarebbe stata sufficiente.
    Presi 2 pack ieri e ricaricate di 5 euro ciascuno. Alla fine è stato il dealer a dirmi di fare una ricarica "obbligatoria" di qualsiasi importo, ma in ogni caso l'avrei fatta ugualmente dato che si trovano solo 2 euro al momento dell'attivazione.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Predefinito

ciao a tutti
    io l'ho presa oggi
    mi serviva una sim per verificare la copertura nella mia zona per fare poi la portabilita' del numero
    e questa mi e' sembrata interessante
    la tipa mi ha chiesto 22 euro per il pacchetto
    pero' mi ha ricaricato di 20 euro
    quindi non e' troppo male

qualcuno sa se il traffico dati si puo' utlizzare anche all'estero con "all'esro come a casa"?
    se cosi fosse per me sarebbe perfetta

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulazz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    io l'ho presa oggi
    mi serviva una sim per verificare la copertura nella mia zona per fare poi la portabilita' del numero
    e questa mi e' sembrata interessante
    la tipa mi ha chiesto 22 euro per il pacchetto
    pero' mi ha ricaricato di 20 euro
    quindi non e' troppo male

qualcuno sa se il traffico dati si puo' utlizzare anche all'estero con "all'esro come a casa"?
    se cosi fosse per me sarebbe perfetta
    Si, puoi utilizzare sia la Superinternet che la Naviga3 nei paesi dove c'è 3 (esclusa l'Indonesia)
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Ma se si trovano le vecchie confezioni (nei negozi di grandi elettrodomestici) con quali condizioni vengono attivate ora?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Bella domanda. Io non rischierei...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

addirittura 22 euro...sono proprio dei ladri questi rivenditori...

Partecipante DOC

Predefinito

Presa ieri al 3store dell'Auchan d Cinisello.
    Il giorno prima la commessa voleva farmi fare una ricarica obbligatoria di 10 € (seconde lei ordini del titolare), ci ho discusso e poi accetttao, ma non siamo riusciti ad attivarla perchè possedevo già 7 usim intestate a me.
    Tornata il giorno dopo (a quel punto ne avevo sei perchè a tempo di record mi hanno fatto il cambio intestazione) e c'era il titolare. Quando mi ha fatto lo scontrino ero pronta a pagare 20 € ed invece mi ha fatto pagare solo i corretti 10 €.

Predefinito

Capitato oggi anche a me. Ho chiesto prima in un NOTO flagship 3 di catania... ricarica contestuale di 5 o 10 (oltre i 10 della smartpack) .
    ...sono andato via.
    Poi ho provato nel mio paese in un negozio "adottato" (ricordate l'iniziativa 3?) e con molta faccia tosta: 10 di smartpack + 5 di ricarica (GRATTINO PER GIUNTA, che ha trattenuto la commessa, l'avrebbe fatta LEI A SCHEDA ATTIVA!).
    Ho accettato, ma solo perchè avevo capito che c'è poco da fare con questa gente. Non ho nemmeno discusso, mi fanno pena. Davvero, se questa è onestà non voglio vedere che combinano con gli abbonamenti... Quando attivai la smartpack "old" (stesso negozio adottato) non mi fu chiesto niente....adesso avranno imparato il trucco anche loro.

........ah un'altra cosa......... LA RICARICA ANCORA NON MI È STATA FATTA..... se entro domani non arriva, vado e faccio discussioni.

Vergogna..... non che i 5 euro non servano figuriamoci, però che modo di vendere è?
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Domanda che mi sorge spontanea: senso di prendere una scheda con 2 soLi euro di ricarica? A ricaricare contestuaLe gettiamo soLdi aL vento? Capisco che possiate Lamentarvi deL fatto che La ricarica venga dipinta come obbLigatoria, ma in casi come questo NESSUNO perde soLdi. Bho, mi sembra tanto un impuntarsi a tutti i costi, sarò strano io
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social