Visualizzazione Stampabile
-
Pure a me, ancora errore (ho Power 800).
-
non ci posso credere, risulto NELLA NORMA :blink: per tutto tranne che per gli SMS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Vi fate troppi problemi a mio parere.
Finchè non sarò possibile monitorare le % del traffico del mese corrente questi attuali numeri possono essere utili solo per giocare al lotto...e non possono quindi avere alcuna valenza legale.
:bye:
Si come no! Vai a dirlo ai mgliaia di rimodulati.
-
Citazione:
Max3
Vi fate troppi problemi a mio parere.
Finchè non sarò possibile monitorare le % del traffico del mese corrente questi attuali numeri possono essere utili solo per giocare al lotto...e non possono quindi avere alcuna valenza legale
Secondo loro avranno (almeno) un effetto deterrente ma... sarà vero?
-
Citazione:
Tony
Tu fai il 97 % di chiamate verso un solo operatore azz...
Eh... qui amano troppo la Vodafone. XD Io ero anche Vodafone ma decisi poi di distinguermi dalla massa, anche perchè 3power10 è molto conveniente. ^_^ Ma ora sono a forte rischio rimodulazione. XDDD
-
Citazione:
Akito Hayama
Eh... qui amano troppo la Vodafone. XD Io ero anche Vodafone ma decisi poi di distinguermi dalla massa, anche perchè 3power10 è molto conveniente. ^_^ Ma ora sono a forte rischio rimodulazione. XDDD
Azz tutti Vodafone è raro trovare una percentuale cosi' alta su un solo operatore
-
Io supero la soglia degli SMS verso operatore non 3 (il volume complessivo di traffico SMS mensile verso operatori non 3 non deve superare il valore massimo di 80%)
1) Se mi attivo Gente di 3 e mando un po' di SMS (gratis) verso numeri 3 risolvo? Oppure quelli di Gente di 3 non contano.
2) Attualmente pago gli SMS 15 cent. Sul sito sotto Gente di 3 c'è scritto "SMS verso TUTTI i numeri oltre la soglia 10 cent". Quindi anche quelli verso altri operatori li pago 10 cent invece che 15cent?
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
-
Citazione:
Tony
Azz tutti Vodafone è raro trovare una percentuale cosi' alta su un solo operatore
Eheheheheh XD
-
Citazione:
qwerty123
Io supero la soglia degli SMS verso operatore non 3 (
il volume complessivo di traffico SMS mensile verso operatori non 3 non deve superare il valore massimo di 80%)
1) Se mi attivo Gente di 3 e mando un po' di SMS (gratis) verso numeri 3 risolvo? Oppure quelli di Gente di 3 non contano.
2) Attualmente pago gli SMS 15 cent. Sul sito sotto Gente di 3 c'è scritto "SMS verso TUTTI i numeri oltre la soglia 10 cent". Quindi anche quelli verso altri operatori li pago 10 cent invece che 15cent?
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
No, si intende solo gli sms verso h3g
-
Ok per il punto 2 della mia domanda, ma per il punto 1?