Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
qwerty123
Ok per il punto 2 della mia domanda, ma per il punto 1?
presumo di sì, come avrai notato anche in altre discussioni simili della certezza non vi è traccia :D
Citazione:
faquick
non ci posso credere, risulto NELLA NORMA :blink: per tutto tranne che per gli SMS
Idem, ma lo "sapevo" di esserci... mi (auto)monitoravo da tempo e mi aspettavo una risposta simile :)
Certo per gli SMS è ovvio che superi l'80% (80,3%...) anche per via della mia ragazza (AOM)
-
sulla mia sim principale continua a darmi il classico messaggio di errore mentre sulle altre tutto ok
-
Anche io sforo solo per gli sms... Unico problema, io non ne ho mandato da almeno un annetto (da quella linea).
In ogni caso non mi sembra una cosa corretta, io non posso stare a contare il numero di sms inviati per operatore!! Se mi rimodulano per quello (a parte che devono dirmi come ricavano il dato visto che di sms usciti non ce ne sono!) ci si rivede al corecom per l'ennesima volta!
-
continuo a non poter sapere se lo scorso mese ho superato la soglia oppure no...
-
Io supero la soglia degli sms. Premetto che sono abbastanza "allergico" agli sms e preferisco telefonare: ne manderò 10 al mese... E dovrei subire una rimodulazione per 10 sms ? Vogliono perdere proprio un cliente da 6 anni ?
-
Citazione:
aleritty
Anche io sforo solo per gli sms... Unico problema, io non ne ho mandato da almeno un annetto (da quella linea).
In ogni caso non mi sembra una cosa corretta, io non posso stare a contare il numero di sms inviati per operatore!! Se mi rimodulano per quello (a parte che devono dirmi come ricavano il dato visto che di sms usciti non ce ne sono!) ci si rivede al corecom per l'ennesima volta!
matematicamente hanno una funzione soglia del tipo lim x->0 N/x = inf , uguale soglia sforata ^_^
-
trii is a farlok namba
ies ir is
is a farlok namba
triiiiiii (immaginatelo con la voce della pubblicità)
-
ancora errore e impossibilità ad accedere alla pagina
che pena questa 3
-
Citazione:
faquick
non ci posso credere, risulto NELLA NORMA :blink: per tutto tranne che per gli SMS
dove si vede questa cosa?
-
ah ho trovato sono al 40% un altro po e rischio qualcosa?